Harry e Meghan, in crisi: è arrivata l’ufficialità

Harry e Meghan, possiamo gridare a gran voce, che non destano simpatie, nè in Europa, nè in America. I loro comportamenti vengono considerati falsi e studiati a tavolino

I duchi di Sussex, Harry e Meghan, nonostante abbiamo creato il quadretto familiare, lontano dalla Royal Family, sembra che non siano nemmeno graditi in America, dove hanno deciso di vivere per sfuggire all’occhio attento di nonna Elisabetta.

Meghan e Harry
Meghan e Harry

I reali senza trono e senza glorie sembra predichino bene e razzolano male. Dopo i dissapori familiari con l’intera famiglia reale, da un pò di tempo si sono trasferiti in California con i due bambini.

LEGGI QUI>>> Royal Family, dopo i problemi di salute della Regina arriva il momento di Harry: ecco che è successo

Dopo un iniziale amore a prima vista tra i Sussex e la realtà americana, ora qualcosa sembra essere cambiato. Harry e Meghan vivono ormai da quasi due anni in California, nella villa di Montecito, con i figli Archie e Lilibet Diana.

La pandemia di Covid non li ha di certo aiutati nell’inserimento completo nel nuovo tessuto sociale e ora dovranno forse fare i conti con un approccio diverso. Secondo l’autore reale Dylan Howard, autore del libro ‘Royals at War‘, la coppia avrebbe bisogno diun re-set e un restyling dell’immagine.

La coppia verso il cambio immagine

La loro immagine non piace nemmeno negli Usa. L’opinione pubblica li trova finti.Ci sono alcune contraddizioni perpetrate dai Sussex che non sarebbero andate giù all’opinione pubblica a stelle e strisce, come l’utilizzo dei jet privati. Se da un lato infatti si battono per i cambiamenti climatici e le difficoltà ambientali, dall’altra sembrano non curarsi dell’inquinamento per i loro spostamenti.

Harry e Meghan in New Jersey
Harry e Meghan in New Jersey

I Sussex, oltre ad essere impegnati nelle loro collaborazioni con Spotify e Netflix, si stanno occupando della stesura dei libri per la Penguin Random House. Non solo, ad occuparli a tempo pieno c’è sempre la loro Archewell Foundation’, con tante iniziative degne di nota.

LEGGI QUI>>> Kate Middleton e il passato scabroso che scuote la Corona

LEGGI QUI>>>  Meghan Markle, il volto sfigurato: ecco cosa le è successo

I duchi hanno però capito che per trovare maggiore visibilità in America hanno bisogno di dare nuova immagine. Si sarebbero quindi affidati a degli esperti del settore per “ricostruire” il loro personaggio. 

Il tour di New York realizzato nelle scorse settimane, rientrerebbe in questa nuova prospettiva, con la coppia che è salita sul palco dell’evento Global Citizen Live per chiedere il vaccino per tutti.

Il nuovo curatore di immagine li vorrebbe dunque più paladini della giustizia, impegnati nel sociale, per evocare l’immagine tanto cara di Lady Diana e meno facce da gossip sbattuti in copertina per gli scandali?

Sarà il nuovo stratega della comunicazione e redimerli da tutti i peccati?

Impostazioni privacy