Lol- Chi ride è fuori 2 – Fuori Mara Maionchi, dentro Virginia Raffaele: ecco il cast

Lol- Chi ride è fuori 2 – Fuori Mara Maionchi, dentro Virginia Raffaele: ecco il cast. Sta per partire la seconda edizione del popolare format targato Amazon Prime Video

La prima edizione è stato un vero e proprio trionfo. Il format Lol – Chi ride è fuori, creato e ideato da Amazon Prime Video, ha riscosso un successo di pubblico a dir poco clamoroso, andato ben oltre le più rosee aspettative. I dieci comici che hanno preso parte al programma in qualità di concorrenti diedero il meglio di è dando vita a dei veri e propri tormentoni. Per chi non abbia avuto modo di vedere la prima edizione, questi sono i comici che ne presero parte: Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Virginia Raffaele
Virginia Raffaele

 

La notizia che molti spettatori attendevano è diventata ufficiale pochi giorni fa: Lol – Chi ride è fuori tornerà nella primavera del 2022 con una seconda edizione. Ovviamente, come per tutti i format e i reality che non vogliono deludere le attese e le aspettative del pubblico, la produzione ha previsto alcuni cambiamenti significativi rispetto alla prima edizione.

La prima novità, stando ad alcune fondate indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, riguarda un avvicendamento alla co-conduzione. Al timone di Lol-Chi ride è fuori 2, insieme al confermatissimo Fedez, ci sarà Frank Matano, uno dei partecipanti della prima edizione, protagonista di momenti particolarmente esilaranti che il pubblico non ha nascosto di apprezzare.

Il momento più significativo e atteso riguardava però l’annuncio del cast dei dieci comici che prenderanno parte a questa seconda edizione del format di Amazon Prime Video. I nomi sono stati comunicati da Fedez e Matano durante la diretta: il noto cantante, marito di Chiara Ferragni e il comico hanno rivelato il nuovo cast del programma fornendo alcuni indizi affinchè fossero gli spettatori ad indovinarli. Diversamente da quanto si vociferava, tra loro non ci saranno nè Checco Zalone nè Paola Cortellesi.

Fedez
Fedez

Lol – Chi ride è fuori 2 – Virginia Raffaele una delle novità della seconda edizione del format

L’attesa è dunque terminata nel momento in cui sono stati annunciati i nomi dei dieci comici cui spetta l’arduo compito di far divertire il pubblico per tutta la durata del format: Virginia Raffaele, considerata dalla produzione una garanzia, il Mago Forest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione dei ‘The Pozzolis‘, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli dei ‘The Pozzolis‘, Corrado Guzzanti, Max Angioni e Maria Di Biase.

Impostazioni privacy