Miriana Trevisan, è finita sotto i ferri: una malattia feroce

Quando si pensa ai personaggi della tv, come per esempio la bella Miriana Trevisa, teenager prodigio di Non è la Rai, li si immagina sempre felici e senza problemi. Non è sempre così

Miriana Trevisan, amata da conduttori del calibro del mitico Corrado, è stata un volto molto amato degli anni ’90, grazie al programma ideato da Gianni Boncompagni: Non è la Rai.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan

Fisico statuario, mora, sgambettava e cantava in diretta tv fin da giovanissima, insieme ad Ambra, Ilaria e tante ragazzine alle prime armi dello spettacolo. Si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a programmi di grande seguito come Striscia la notizia, La Corrida, Pressing e La ruota della fortuna.

LEGGI QUI>>> Miriana Trevisan presa di mira dall’ex tronista: ecco le parole velenose dell’ex di Pago

Oggi è tornata alla ribalta con il GfVip Vip, discussissima la sua storia nella casa con Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e nipote di Enzo, indimenticabile Patron di Miss Italia.

La sua vita è stata sicuramente ricca di alti e bassi e spesso al centro dell’attenzione per motivi diversi come il matrimonio (concluso) con Pago, da cui ha avuto il figlio Nicola.

Una storia tormentata anche questa con diversi ritorni di fiamma. “Dopo essere tornata da L’Isola dei Famosi l’ho cercato e dopo poco da quel primo incontro ho scoperto di essere in attesa di Nicola”.

Quindi nel 2008 la coppia è tornata insieme più unita che mai e l’anno secondo viene alla luce il loro bimbo. La separazione definitiva avviene però nel 2013, senza particolari drammi come svela la stessa showgirl: “Eravamo diventati amici. Si era spento tutto. Fingere faceva male a entrambi. Stavamo insieme per nostro figlio. Un errore e, alla fine, ci siamo lasciati”. Oggi i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Miriana e la lotta contro il terribile male

Sempre allegra e sorridente e con dei modi di fare che la rendono piacevole a tutti, Miriana Trevisan è reduce da un’esperienza  drammatica che l’ha colpita nel profondo andando ad intaccare la salute e tante delle sue certezze.

Miriana Trevisan e Pago
Miriana Trevisan e Pago

Di recente ha infatti dovuto fare i conti con un tumore all’utero che l’ha portata a finire sotto i ferri.

LEGGI QUI>>> Patrizia Mirigliani, la sua casa è un sogno: lussi e dettagli

LEGGI QUI>>> Gf Vip, scene hot tra le lenzuola: arriva la censura | Scoppia il finimondo

Un vero e proprio incubo che a suo dire l’ha stravolta sia fisicamente che psicologicamente ma sul quale Miriana ha per fortuna avuto la meglio.

Certo, oggi la Trevisan è viva e più che mai grata di ciò ma la tensione e la paura provate non sono facili da dimenticare. E di sicuro hanno cambiato il suo modo di intendere la vita e di rapportarsi al resto del mondo.

La triste storia di malattia ha rivoluzionato la vita di Miriana, ma la donna, come si evince anche dalla voglia di tornare in tv, non ha mai perso la speranza di un nuovo inizio.

 

Impostazioni privacy