Gf Vip, scene hot tra le lenzuola: arriva la censura | Scoppia il finimondo

Al Grande Fratello Vip si torna a parlare di amore. Una storia in particolare diventa bollente sotto le coperte 

 

Oramai possiamo dire con assoluta certezza che, al Grande Fratello Vip 6, l’amore è il protagonista di quasi ogni giornata all’interno della casa. 3 sono le storie d’amore che più ci stanno tenendo incollati davanti alla Tv. Prima di tutto il triangolo amoroso tra Soleil, Sophie e Gianmaria.

grande fratello vip

Dopo numerosi tira e molla sembra che ci sia finalmente una luce su questa particolare situazione di cuore. Nella puntata di lunedì 25 ottobre, difatti, Gianmaria è stato chiamato da Alfonso Signorini ha scegliere una delle due protagoniste del triangolo amoroso. L’imprenditore napoletano, come si aspettavano in tanti, non ha esitato e ha scelto senza neanche batter ciglio di togliere dai suoi interessi Soleil.

Sophie invece è la sua scelta, colei alla quale ha donato il suo cuore. Vediamo come procede, un’alta storia che ci sta molto a cuore è quello di Miriana Trevisan e di Nicola Pisu. Relazione molto travagliata a causa dei freni costanti di lei visto la differenza di età, ed è rimasta ancor più bloccata dalle parole della madre di Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani.

Il Gf Vip sotto le coperte è troppo hot

grande fratello vip

Ma oltre a queste love story, ne torna un’altra in voga. Si ratta del rapporto tra Manuel e Lulù che sembrano riavvicinarsi da alcuni giorni. Il loro tira e molla diventa di nuovo al centro dell’attenzione del Gf Vip, ma per un’ora sono fuori dagli occhi della casa. O meglio, le telecamere non li inquadrano.

Loro si stavano intrattenendo in affettuose effusioni, a quanto pare, ma non sono ripresi da nessuna camera all’intento del reality. Per quale motivo? Dopo i complimenti del giovane nuotatore alla principessa per il suo talento nel suonare il pianoforte, lei nel confessionale ha ricevuto delle parole da parte degli autori. Una volta uscita, la sua direzione è una sola, la camera di Manuel.

Rimane lì dentro per circa un’ora ma, molto stranamente, le riprese di quella stanza sono out per tutto il tempo di permanenza della ragazza nella camera di Manuel. Poi lei esce dalla stanza del nuotatore e, proprio in questo momento, nascono le polemiche che intasano i social.

Lulù è apparsa alquanto rilassata ma anche un poco sconclusionata. Che cosa è successo nell’intimità di quella stanza? Un particolare che ha fatto parlare molto, erano le scarpe della ragazza slacciate. Molto probabilmente erano stesi sul letto di lui, aspettiamo altre notizie.

Impostazioni privacy