Elisa Isoardi e la storia con l’ex genero di Mara Venier | beccati in pieno

La conduttrice Elisa Isoardi è stata avvistata con l’ex genero di Mara Venier: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una splendida conduttrice, che nel corso della sua carriera ha sempre mostrato la sua professionalità durante la conduzione di vari programmi a cui ella ha dedicato la sua attenzione. Il suo è anche uno dei volti associati al premier della Lega Matteo Salvini, in quanto ex compagna: stiamo parlando della splendida Elisa Isoardi, vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia dove si è aggiudicata la fascia di Miss Cinema nel 2000. Ella, nativa di Cuneo si trasferisce a Roma per studiare recitazione diplomandosi in Teatro Drammatico.

 

eli sorride
Curiosità (foto web)

Una volta diplomata presso l’Istituto Agorà in teatro drammatico, lavora per tre anni in alcune compagne per poi successivamente intraprendere la carriera da modella trasferendosi nuovamente a Milano dove sfila per noti brand quali Brooksfield, il Marchese Coccapani, Carlo Pignatelli e Max Mara. Nel 2005 torna nuovamente a Roma ed entra in Rai come inviata della trasmissione condotta da Massimo Giletti, Guarda che luna.

La sua carriera prosegue, nel 2008 presenta abato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino con Attilio Romita, successivamente nella fascia delle 11.45 del sabato conduce il programma  Pongo e Peggy – Gli animali del cuore. 

Successivamente tutti ricordano il suo flirt con Matteo Salvini, premier della Lega con il quale ha avuto una relazione dal 2015 al 2018. Ella in un’intervista passata aveva affermato: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà”. 

In una Instagram Stories, un follower le chiese cosa avesse fatto se non avesse partecipato come conduttrice in vari programmi ed ella ha rivelato: “Probabilmente avrei fatto l’insegnante di italiano”. 

Pare che, ella adesso è legata sentimentalmente con l’ex genero di Mara Venier,: stiamo parlando di Carlo Longari, figlio di Elisabetta Ferracini, nonché a sua volta figlia di Mara Venier e Francesco Ferracini.

Elisa Isoardi e il flirt con l’ex genero della Venier

eli bella
rumors (foto web)

Il mondo del gossip punta parte dell’attenzione al flirt tra la bella Elisa Isoardi e Carlo Longari, ex genero di Mara Venier, che svolge la professione di avvocato.

Pare che quest’estate l’uomo avrebbe ospitato la bella Elisa in barca e tra i due vi è una perfetta sintonia, in quanto ella definisce l’estate vissuta come “un’estate diversa dalle altre, più profonda”.

Sarà il suo fidanzato o solo una splendida amicizia?

Impostazioni privacy