Gerry Scotti, il figlio Edoardo è tale e quale a lui: ecco cosa fa

Gerry Scotti, il figlio Edoardo è tale e quale a lui: ecco cosa fa. Impressionante la somiglianza tra il celebre conduttore tv e il suo unico figlio

E’ uno dei principali show-maker della televisione italiana, secondo alcuni il più bravo e capace di tutti. C’è chi lo considera a tutti gli effetti l’erede legittimo dei grandi presentatori del passato come Corrado o Mike Bongiorno. Lui, Gerry Scotti, resta ancorato alla sua profonda umiltà che lo ha sempre portato a respingere confronti e paragoni ingombranti e che lo ha aiutato soprattutto nei momenti difficili della sua carriera. Sta di fatto che Gerry Scotti, al secolo Virginio Scotti, classe 1956, si è guadagnato certi epiteti grazie esclusivamente ai meriti acquisiti sul campo.

Gerry Scotti
Gerry Scotti con il figlio Edoardo

Partendo dalla gavetta e compiendo un percorso lungo, faticoso e non privo di ostacoli, il conduttore di Miradolo Terme (frazione della provincia di Pavia) è ora una vera e propria celebrità. Tanti gli attestati di stima che lo hanno gratificato nel corso degli anni e che ne hanno accompagnato una crescita graduale ma inarrestabile. Oggi Gerry Scotti è una delle colonne portanti della tv commerciale, un vero e proprio pilastro delle reti Mediaset insieme al suo collega e amico Paolo Bonolis.

Diversamente da altri suoi colleghi, Scotti non ha quasi mai tenuto nascosta la sua vita privata. Trent’anni fa Gerry è convolato a nozze con Patrizia Grosso, dalla quale si è poi separato nel 2002 e infine divorziato nel 2009 a causa di un presunto tradimento da parte di lei con un imprenditore. I due hanno avuto un figlio, Edoardo, nato il 10 marzo del 1992. Ed è proprio grazie al figlio che Gerry Scotti ha conosciuto la sua attuale compagna, l’architetto Gabriella Perino il cui figlio era compagno di scuola e grande amico di Edoardo.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Gerry Scotti, il rapporto speciale con il figlio Edoardo: nel 2020 la nascita della niptina Virginia

Ed è proprio il rapporto con il figlio il vero pilastro della vita privata di Gerry Scotti. Tra i due c’è un feeling speciale e da sempre Edoardo ha cullato il sogno di ripercorrere le vie paterne: apassionato di cinema e spettacolo, il giovane Scotti ha studiato regia cinematografica negli Stati Uniti, mentre nel 2015 è stato l’inviato speciale nel programma ‘Lo Show dei record’ condotto proprio dal padre. Successivamente è tornato a Los Angeles per proseguire i suoi studi sul cinema. Tra l’altro più di un anno fa Edoardo Scotti ha avuto una bambina, Virginia, per la felicità immensa di nonno Gerry.

 

Impostazioni privacy