Il dolore della bassista dei Maneskin, Victoria: L’ha vista morire

Una drammatica rivelazione sulla bassista dei Maneskin, Vittoria De Angelis, colpisce i fan. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

I Maneskin sono la band del momento. Quest’anno hanno conquistato tutto ciò che c’era da conquistare. Prima la vittoria al Festival di Sanremo, poi, all’Eurovision song contest che ha dato il via alla carriera internazionale. Sono stati ospiti di programmi e eventi in tutto il mondo: da Jimmy Fallon e Ellen DeGeneres, The voice USA, hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas e sono state annunciate le date per eventi musicali dell’anno prossimo.

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis sul palco – Getty Images

Insomma, ormai la loro ascesa sembra inarrestabile e sono molte le star internazionali che li apprezzano. Sono partiti praticamente dalle strade di Roma dove qualche anno fa suonavano per le strade del centro e ora si ritrovano a calcare i principali palchi di festival di tutto il mondo. Nel frattempo, la loro partecipazione a X Factor è stata sicuramente decisiva per la loro crescita professionale e per la popolarità.

In pochi sanno, però, che ci sono alcuni dettagli della vita privata dei componenti della band che lasciano trasparire una vita non proprio agiata e priva di sofferenza. Vediamo nel dettaglio cosa è successo nel dettaglio.

Victoria De Angelis ha visto la madre morire: la devastante dichiarazione della nonna della bassista

I Maneskin
I Maneskin ad un photocall – Getty Images

In una recente intervista a Fanpage la nonna della bassista della band, Victoria De Angelis, ha rivelato un dettaglio della vita privata della nipote che colpisce i fan. “Jeanett, la mamma di Victoria, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine. L’ha vista morire” ha dichiarato Elin Uhrbrand, la nonna della bassista.

E a distanza di anni da quel tragico lutto, fa male pensare che la madre di Victoria De Angelis non abbia vissuto in tempo per assistere al successo mondiale della figlia. Dietro il viso da ribelle a cui siamo abituati si nasconde una ragazza poco più che ventenne che ha sofferto e ha dovuto affrontare prove difficili nella sua vita facendola diventare presto grande.

Si ricordi che è proprio grazie a Victoria De Angelis che si deve il nome della band che in danese significa chiaro di luna che rappresenta un omaggio alle origini della sua famiglia.

Impostazioni privacy