Avete mai visto Sasha Sabbioni, la figlia di Natasha Stefanenko? Somiglianza impressionante

Avete mai visto Sasha Sabbioni, la figlia di Natasha Stefanenko? Somiglianza impressionante. Madre e figlia parteciperanno insieme a un noto reality

Fece irruzione nel mondo dello spettacolo all’improvviso e la sua presenza ebbe l’effetto di un tornado. Comparve sul piccolo schermo con il suo 1,87 metro di altezza e i lunghi capelli biondi e colpì il pubblico per la sua carica di simpatia e la sua disinvoltura davanti alle telecamere. Stiamo parlando di Natasha Stefanenko, oggi cinquantadue anni, nata nella Russia sovietica e cresciuta in una cittadina segreta dove il padre lavorava come ingegnere nucleare.

Natasha
Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni

Dopo la laurea conseguita in ingegneria metallurgica, arriva la grande svolta della sua vita: nel 1992 partecipa e vince il concorso The Look of the Year svoltosi a Mosca. Da quel momento inizia a fare la modella e si trasferisce in Italia. Il passo decisivo si compie nel momeno in cui Natasha Stefanenko viene notata in un ristorante milanese dal regista Beppe Recchia che la propone per il programma di Canale 5, La grande sfida. E da quel momento la sua carriera di showgirl e conduttrice decolla. Prende parte ad alcune trasmissioni di successo come Le Iene e presenta un’edizione del Festivalbar.

Anche la sua vita privata conosce una svolta decisiva: alla fine degli anni novanta conosce il modello, ora imprenditore di successo, Luca Sabbioni, con cui convola a nozze. Dal matrimonio è nata la loro unica figlia Sasha, oggi ventunenne. E la giovane è già una piccola star: molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove il suo profilo può vantare oltre 25mila followers, Sasha Sabbioni sembra una copia in carta carbone della celebre mamma ma dai lineamenti più delicati: alta, bionda, magra, è di una bellezza raffinata e semplice al tempo stesso.

Natasha e figlia
Natasha Stefanenko e la figlia Sasha Sabbioni

Sasha Sabbioni, un rapporto speciale con mamma Natasha: insieme parteciperanno a Pechino Express

Sasha Sabbioni parla fluentemente italiano, inglese e russo. Ama studiare e leggere, una rarità di questi tempi ed è anche una grande appassionata di sport: da qualche anno pratica il nuoto a livello agonistico. Nel suo corso di studi, Sasha ha vissuto un’esperienza presso la High School a Los Angeles. Una volta tornata in Italia ha iniziato a frequentare la facoltà di Economics and Management, presso l’Università Cattolica di Milano.

E’ però imminente la sua prima grande esperienza nel mondo dello spettacolo: Sasha Sabbioni parteciperà al programma Pechino Express in coppia proprio con la madre  Natasha Stefanenko. Tra  loro c’è molta complicità ed entrambe definiscono il loro rapporto simbiotico. Pechino Express 2022 sarà condotto da Costantino Della Gherardesca e andrà in onda su Sky Uno.

 

Impostazioni privacy