Antonio Zequila, il dramma tenuto nascosto per anni: “Dopo la sua morte”

Antonio Zequila rivela il suo più grande dolore e confessa il dramma che ha tenuto nascosto per anni: ” Dopo la sua morte”

Il celebre Antonio Zequila torna a far parlare di se, divenuto famoso per essere attore nei celebri fotoromanzi molto in voga negli anni Novanta, oggi Zequila vanta un discreto successo che lo porta alla partecipazione di numerosi show e programmi televisivi. Prima della televisione però, Antonio lo ricordiamo per esempio per la partecipazione nell’opera teatrale di “Sei personaggi in cerca d’autore” della regia di Franco Zeffirelli.

Antonio Zequila

Con il passare del tempo, intorno agli anni 2000, invece fu un grande personaggio del piccolo schermo grazie alla sua celebre partecipazione al “Grande Fratello Vip“. E molti altri ricorderanno invece la sua storica discussione con il cantante Adriano Pappalardo, ospite di “Domenica in“, dopo aver condiviso con lui l’esperienza dell’Isola dei famosi.

Ma quello che non tutti sanno, è il periodo complicato che Zequila ha dovuto affrontare e che ha tenuto nascosto fino a non molto tempo fa. Vediamo i dettagli della vicenda che ha lasciato tutti senza parole.

Antonio Zequila: il drammatico evento

Antonio Zequila

Se da un lato l’uomo ha il fascino e la nomea di sciupafemmine, considerando le relazioni avute con meravigliose donne dello spettacolo quali: Lory Del Santo, Ivana Trump e Milly D’Abbraccio. Dall’altro in pochi conoscono il lato più sensibile dell’attore ed è proprio lui stesso a raccontarlo ad Alfonso Signorini una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini ti ringrazio per questo grande regalo. Mi hai tirato fuori dalla depressione. Ne ho iniziato a soffrire dopo la morte di mio padre lo scorso anno” sono state le prime parole di Antonio Zequila dopo essere stato eliminato.

L’attore confessa quindi, quanto la morte del padre lo abbia buttato giù facendo intendere  che per lui l’ultimo anno trascorso non è stato per niente facile e ha visto la sua partecipazione al reality show come una rinascita.

D’altronde quando si perde un genitore è sempre difficile andare avanti e Antonio Zequila ha ammesso di aver voluto partecipare al GF proprio come se fosse una terapia. Effettivamente, nonostante i litigi ed il suo carattere “fumantino” che non ha tardato ad uscire l’attore ha comunque vissuto un esperienza unica nel suo genere.

Che dire, Zequila ha sicuramente mostrato grazie al mondo dello spettacolo una parte di se che non tutti conoscevamo. Molto apprezzabile il fatto che abbia avuto il coraggio di parlarne apertamente come segno di forza. 

Impostazioni privacy