Emma Marrone, il grave lutto: “Sei sempre qui”

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato una storia su Instagram ricordando un grave lutto: le sue parole.

Emma Marrone è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. In particolare, la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi le ha regalato un grandissimo successo e probabilmente inaspettato per la stessa Emma. Qualche anno dopo la cantante salentina, assieme ai Modà, ha trionfato al Festival di Sanremo.

Una carriera ricca di successi quindi per la Marrone, ma la cantante ha vissuto nella sua vita momenti molto difficili. Tra questi un lutto che ha segnato per sempre Emma. Andiamo a vedere di chi stiamo parlando.

La carriera e la vita privata

Il 2009 è sicuramente un anno che Emma Marrone non dimenticherà mai. Infatti, proprio in quell’anno entrò a far parte della scuola di Amici. Qui ha conosciuto anche Stefano De Martino, con il quale ha vissuto una storia che ha fatto sognare milioni di fans. La cantante però ha trascorso nella sua vita momenti davvero tanto difficili che l’hanno messa a dura prova.

Infatti, Emma ha combattuto una dura battaglia contro il tumore. La cantante ne è uscita vincitrice, dopo ben tre operazioni. Ma questa brutta parentesi ha segnato indissolubilmente la cantante, che anche nei momenti più complicati è riuscita a rialzarsi. L’ultima operazione è avvenuta nel 2019 quando ha comunicato ai suoi fan di avercela finalmente fatta affermando su Instagram: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata!”. Ma Emma ha vissuto anche un dramma molto doloroso.

“Sei sempre qui”: il ricordo di Emma

Emma Marrone ha pubblicato una storia su Instagram che ha fatto commuovere i suoi tanti followers. Infatti, un anno fa, esattamente il 7 dicembre 2020, il suo bulldog, di nome Gaetano, è morto.

Un dolore lacerante per la cantante salentina e  i suoi genitori consideravano a tutti gli effetti un membro della famiglia. Pertanto, Emma ha pubblicato una foto del suo cagnolino, per l’anniversario della sua scomparsa, accompagnata dalla commovente frase: “Sei sempre qui. Tatino”.

 

Impostazioni privacy