Suor Cristina, la doppia vita: ecco come si è trasformata negli anni | Irriconoscibile

Suor Cristina è cambiata moltissimo negli anni. Ha condotto due vite differenti senza mai fermarsi. Vediamola oggi 

 

Quel giorno in cui è apparsa sul piccolo schermo ad un talent così, all’improvviso, ci ha letteralmente stregati per la sua potenza e per l’impatto visivo. Nel vedere una suora che, con una grande maestria, interpreta ed intona No One di Alicia Keys ci ha fatti impazzire.

suor cristina oggi

Era il 2014 quando, Suor Cristina Scuccia, sale sul palco e ci fa vivere un vero e proprio sogno. Non solo per il fatto che sia realmente una suora, ma soprattutto per il suo incredibile talento che sfodera in quella performance. Infatti la sua diventa una delle performance più viste su YouTube a quel tempo.

Possiamo dire che il canto e la fede sono due cose che in Suor Cristina vanno di pari passo. Difatti, giovanissima, si scrive all’Accademia di spettacolo Star Rose Academy a Roma. E, nel frattempo, percorre anche la sua strada verso Dio. Dopo due anni di noviziato in Brasile, nel 2012 diventa ufficialmente suora.

Suor Cristina e la sua voce: eccola oggi

suor cristina oggi

La sua partecipazione a The Voice of Italy le permette di ottenere un successo talmente incredibile che arriva addirittura a firmare un contratto con la Universal Music. Grazie a questo, infatti, pubblica il suo primo album in assoluto. È veramente soddisfatta del suo percorso e di ciò che è riuscita a fare, coltivando la sua passione per la musica.
Ma, che cosa fa oggi Suor Cristina, dopo tutto il successo che ha ricevuto?

La giovane suora ha rivelato che, per lei, riuscire a portare avanti di pari passo i sue più grandi amori è stato una vera vittoria. “Per me cantare è un modo per evangelizzare, per comunicare agli altri che consacrare la vita a Cristo non significa morire e chiudersi, ma mettere i propri doni al servizio degli altri”.

Ma dopo il grande successo che ha riscosso con la sua voce e la sua musica, Suor Cristina ha deciso di cambiare totalmente la sua vita per il suo futuro. “Adesso sono passata ad un amore ancora più profondo. Ho dovuto purificare una parte la mia vita dedicata al canto e unirla a quella religiosa”.

Queste le rivelazioni che ha confessato rinnovando i suoi voti nel 2019. Ma Suor Cristina Scuccia, non ha abbandonato il canto, ha cambiato solo il suo pubblico di ascoltatori. Difatti non dedica più la sua voce al grande pubblico, ma alle sue consorelle e alla fede che ogni giorno decide nuovamente di abbracciare e seguire.

Impostazioni privacy