Era il suo debutto, Antonella Clerici giovanissima: la conduttrice oggi sembra un’altra

Antonella Clerici come non ce la ricordavamo. Qui era veramente giovane, all’epoca stava iniziando la sua grandiosa carriera 

 

Una donna ed una professionista tra le più simpatiche e impeccabili che il nostro mondo dello spettacolo abbia mai conosciuto. Una conduttrice dalle qualità inestimabili che ci ha permesso di poterla conoscere grazie a diverse esperienze in televisione. Guardando questa foto, risalente a diverso tempo fa, vediamo una giovane Antonella Clerici intenta a crescere professionalmente e personalmente per intraprendere la carriera dei suoi sogni.

Antonella Clerici esordi

Possiamo ben dire che, il suo progetto professionale, ha ottenuto proprio il successo che sperava. Un’incredibile escalation di consensi e di trasmissioni una più improntante dell’altra che oggi l’hanno portata sul tetto del mondo come conduttrice italiana. Vediamo quindi di rispolverare la sfavillante carriera di Antonella Clerici, soprattutto i punti salienti ed in particolare modo il suo esordio.

Possiamo vederla, dopo la sua laurea in giurisprudenza, a Telereporter come sua prima esperienza in tv. Il suo primo incarico è stato quello di annunciatrice tv. Poi però arriva l’incredibile svolta. Riesce infatti a passare da una realtà locale al palinsesto nazionale grazie ad una figura che è stata assolutamente indispensabile per il suo futuro.

Antonella Clerici, una carriera veramente incredibile

Antonella Clerici esordi

“La scoprii in una rete privata. Era bella e brava. La portai in Rai e fu un successo”, queste le parole di Gianni Vasino, il talent scout di Antonella Clerici. Ad oggi possiamo dire che, il suo intuito, non ha certamente sbagliato. Difatti è stata ed è uno dei volti storici della Rai e anche conduttrice di un’edizione del festival di Sanremo.

Insomma possiamo certamente dire che, la nostra sorridente conduttrice, ha avuto la grande possibilità di far vedere quanto effettivamente vale. Il suo impegno professionale e la sua dedizione nel lavoro, hanno permesso ad Antonella Clerici di poter diventare tra i numeri uno della televisione italiana.

La Clerici, ha voluto ringraziare recentemente il suo talent scout Gianni Vastino grazie ad una storia su Instagram “A lui devo l’inizio della mia carriera. Infinitamente grata”. Dopo aver portato avanti un lavoro veramente incredibile ed impressionante con le interviste e le presenze in ambito sportivo, Antonella riesce ad arrivare alla guida di trasmissioni veramente importanti e tra le più famose.

Riesce a prendere in mano alcuni programmi, facendoli diventare sempre più di successo e presenti dentro le case degli italiani. Stiamo parlando dalla sua grandissima ascesa con La Prova del Cuoco, fino ad arrivare a E’ Sempre Mezzogiorno e The Voice Senior.

Impostazioni privacy