L’attacco a Gerry Scotti dal collega: “Poco professionale”

Gerry Scotti ed il duro attacco subito da un collega: “Poco professionale”. Ecco i dettagli della vicenda

Il celebre conduttore Gerry Scotti torna a far parlare di se e finisce nel mirino del gossip per il duro attacco che ha subito da un collega. In questi mesi lo abbiamo visto ridere e commuoversi sulla poltrona del celebre programma “Tu si que vales“.

Gerry Scotti

Gerry è accompagnato dalla simpatia di Teo Mammuccari,  l’esperienza di Maria De Filippi ed la sagacia di Rudy Zerbi, oltre alla gran simpatia e bellezza di Sabrina Ferilli che continua a far divertire con la sua spontaneità ed il suo umorismo il pubblico. Insomma, una squadra che non ha rivali in quanto ironia e semplicità.

Tra i giudici sembra esserci molta complicità e questo è proprio l’ingrediente segreto della buona riuscita di quel programma, probabilmente. Ma oggi parliamo in particolare del grande Zio Gerry che questa volta si trova coinvolto in una brutta situazione. Ecco i dettagli della vicenda.

Gerry Scotti ed il duro attacco

Gerry Scotti 

Ma nonostante la complicità creata con il pubblico, all’occhio attento dei fan non sono sfuggite alcune discussioni avvenute tra i giudici stessi come spesso avviene anche in altre realtà come X-Factor. Tutto, però, sempre condito da grande rispetto tra tutti.

Capita, però, che in alcuni momenti come quelli della finali qualcosa possa andare storto e si possa ricadere in qualche discussione. E’ questo il caso che riguarda Gerry scotti e la critica ricevuta.

E’ arrivata da Rudy Zerbi, infatti, un vero e proprio attacco che attraverso un video pubblicato sul suo profilo social  attraverso un video pubblicato nelle stories di Instagram, ha lanciato una frecciatina al suo collega giudice che comunque ha preso il commento con il solito umorismo che lo contraddistingue.

Zerby arriva all’esterno del camerino di Scotti, inquadra la targa che indica il camerino del suo collega, con sotto una didascalia: “Poco professionale” , lasciando tutti senza parole. Cosi Rudy chiama in causa Gerry, provocandolo ironicamente. Immediatamente il web si è mobilizzato a favore di Gerry, ovviamente comprendendo l’ironia di Zerby che non molla il suo amico giudice e che utilizza ogni occasione per poterci scherzare su.

Che dire, nel programma l’umorismo ne fa da padrone, ovviamente le male lingue avevano già ipotizzato un litigio fra i due ma la questione è stata immediatamente smentita e tutto è bene ciò che finisce bene. Tutti pronti per la prossima puntata!

Impostazioni privacy