Meghan Markle, l’ha fatta piangere: spunta il retroscena

Meghan Markle, ne ha combinata un’altra delle sue. Non c’è niente da fare l’attrice americana moglie di Harry, non piace nè alla Royal Family, nè ai sudditi della Regina. 

Nonostante piovono accuse su Meghan Markle, l’attrice americana, moglie di Harry, si conferma la più potente della Royal Family, addirittura c’è chi sostiene che si candiderà alla Casa Bianca.

Meghan e Harry
Meghan e Harry

Da quando ha messo piede a Buckingham Palace è scoppiato un vero e proprio macello: lotte fratricide tra William ed Harry, dissapori con il Principe Carlo, retroscena e accuse che hanno fatto imbestialire la Regina Elisabetta. Che Meghan sia una seminatrice di discordie ed una rovinafamiglie è il parere più accreditato nel Regno Unito.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, nuova Presidente USA: ecco gli indizi

Inoltre da quando la coppia con la Megxit si è trasferita in California sembrano all’ordine del giorno le frecciatine a distanza.

Basti pensare il terremoto generato dall’intervista dai duchi di Sussex a Oprah Winfrey.

Le accuse di razzismo lanciate da Harry e Meghan Markle hanno avuto effetti pesanti sull’immagine della monarchia.

A suscitare le controversie maggiori è stata infatti la confessione secondo la quale un membro non identificato della famiglia reale, che non sarebbe né la regina Elisabetta né il principe Filippo, avrebbe espresso preoccupazione su quanto scura avrebbe potuto risultare la pelle del figlio Archie per via delle origini afroamericane dell’ex attrice americana.

Meghan e il retroscena sulla cognata

Dall’intervista sono inoltre venuti fuori i rapporti tesi tra Meghan Markle e Kate Middleton.  Di recente è venuto fuori anche un altro retroscena. Secondo quanto dichiarato dall’esperta reale Kirstie Allsopp al Telegraph, la duchessa di Cambridge e la duchessa di Sussex hanno sempre avuto un rapporto difficile e la moglie di William è stata ridotta in lacrime dalla cognata.

Meghan e Kate
Meghan e Kate

LEGGI QUI>>> William d’Inghilterra, il crollo emotivo: è in crisi

LEGGI QUI>>> William e Harry, è guerra: cosa sta accadendo a Palazzo

Secondo i tabloid, Kate Middleton sarebbe scoppiata a piangere dopo un litigio verbalmente piuttosto violento che risale al 2018, solo pochi giorni prima delle nozze di Meghan con il principe Harry.

Durante la ormai celebre intervista rilasciata a Oprah Winfrey è stato detto il contrario, mentre adesso c’è una nuova versione.

Secondo le ultime indiscrezioni a piangere non fu l’ex attrice, ma la consorte del principe William. Un episodio immediatamente successivo alle voci sugli atti di bullismo di Meghan nei confonti dello staff. “Kate si arrabbia molto difficilmente ed è di solito molto pacata, ma quando ha scoperto che Meghan non si stava comportando bene con il personale di Kensington Palace si è arrabbiata molto con lei. Dopo il fatto, Kate ha capito di aver esagerato e ha deciso di portare dei fiori a Meghan per cercare di aggiustare le cose, ma non ci è riuscita”, ha dichiarato Allsopp.

Impostazioni privacy