Mara Venier riesuma Lamberto Sposini: ecco le sue condizioni oggi

Mara Venier ricorda in diretta l’amico di sempre Lamberto Sposini. Vediamo come sta il grande giornalista oggi 

 

Da sempre seguiamo con molto interesse e molto piacere la nostra amata conduttrice di Domenica In. Mara Venier, diventata oramai volto storico e sicurezza per casa Rai, è una presenza immancabile all’interno della trasmissione domenicale. È in grado di farci passare dei momenti fantastici e anche di immensa gioia, in modo naturale e sempre con molta eleganza.

Mara Venier

Ma c’è stato anche un particolare molto intenso, proprio per il ricordo di un suo caro amico e collega. Chiamo parlando del grandissimo giornalista Lamberto Sposini, che abbiamo dovuto salutare improvvisamente un giorno per un brutto male che lo ha colpito senza preavviso. Un lavoro incredibile, eseguito sempre in maniera impeccabile, da parte di un professionista che nel settore giornalistico ha fatto veramente la differenza.

Un uomo di grandissima versatilità e che, data la sua presenza a diverse trasmissioni, rimane nella vita di tutti noi per la sua eleganza e la sua professionalità. caratteristiche che lo hanno portato anche ad ottenere il ruolo di direttore all’interno del Tg5. Non possiamo certamente dimenticarci di un uomo e di un giornalista come era Lamberto sposini.

Lamberto Sposini: Mara Venier lo ricorda con affetto

Lamberto Sposini Mara Venier

Nonostante il grande contributo che ha dato negli anni e continuava a dare sempre di più, è stato anche protagonista di un episodio che però lo ha portato per sempre lontano dagli studi nei quali ha sempre registrato. Durante la sua presenza a La vita in diretta, un ictus lo colpisce improvvisamente e da quel momento non si è più ripreso del tutto. Era il 2011.

Lamberto Sposini da quel momento non ha mai rilasciato dichiarazioni riguardo il suo stato di salute, ma sappiamo che ha dovuto combattere una lunga e dura battaglia proprio contro l’ictus che lo aveva colpito. Profondamente cambiato da quel giorno, qualche scatto sui social e qualche messaggio o video dai suoi colleghi ha permesso di farci sapere che comunque sta tenendo duro lottando con le unghie con i denti.

La sua grande amica e collega Mara Venier, ha voluto dedicargli un messaggio importante quando ha interrotto la diretta di Domenica In. Nello specifico Mara stava parlando in studio con Giovanna Botteri, quando ad un certo punto interrompe la diretta per condividere con tutti un messaggio veramente incredibile.

“Guarda Giovanna, mi è arrivata ora una foto di Lamberto Sposini, ci sta guardando. Un abbraccio a lui, anche noi lo abbracciamo. Lambertone mio”

Questo perché, proprio Sposini, ha mandato un messaggio dicendo che seguiva con affetto la sua cara amica Mara Venier. Sposini vive a Milano con la figlia, e l’ex compagna si prende cura di lui.

Impostazioni privacy