Michelle Hunziker, la confessione sulla malattia delle figlie: “Le stiamo controllando”

Michelle Hunziker, la confessione sulla malattia delle figlie: “Le stiamo controllando”. La bellissima showgirl rivela di aver attraversato un momento difficile

E’ sempre bellissima, radiosa e sulla cresta dell’onda. Michelle Hunziker convive con il successo e la popolarità da quando era minorenne, dalla seconda metà degli anni novanta quando decise di lasciare il Canton Ticino in cui era nata e cresciuta per trasferirsi in Italia, a Milano. Nel capoluogo lombardo, la giovane modella svizzera appare in televisione per la prima volta nella stagione 1994-1995 nella trasmissione Buona Domenica condotta da Gabriella e Carlucci e Gerry Scotti in qualità di concorrente del concorso di bellezza Miss Buona Domenica. Successivamente partecipa con un ruolo minore a un programma di grande successo come Mai dire gol.

Hunziker
Michelle Hunziker

La prima vera svolta della sua carriera si presenta nel 1996 quando diciannovenne affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Raiuno. Da quel momento in poi la progressione di Michelle Hunziker è a dir poco inarrestabile: viene chiamata alla conduzione di alcune delle trasmissioni più seguite sui canali Mediaset, compito che svolge con notevole disinvoltura e si fa strada anche nella recitazione prendendo parte sia ad alcune serie tv che a commedie al cinema.

Anche la vita privata di Michelle Hunziker è stata particolarmente intensa: nel 1998 convolò a nozze nello splendido castello Odescalchi di Bracciano, vicino Roma, con il giovane cantautore più amato e popolare, Eros Ramazzotti. Un matrimonio da favola durato soltanto pochi anni. dal rapporto con Ramazzotti, la bella showgirl elvetia ha avuto la sua prima figlia, Aurora. Anni dopo, Michelle Hunziker si è risposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio del celebre stilista Nicola Trussardi, dal quale ha avuto le altre due figlie, Sole e Celeste.

Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, l’allarme per le due figlie Sole e Celeste: “Hanno avuto lo streptococco”

Qualche tempo fa proprio le due bimbe hanno avuto qualche problema di salute che ha tenuto in allarme mamma Michelle per qualche giorno. In quella circostanza la Hunziker ha esternato sui social tutta la sua preoccupazione rendendo pubblica la malattia di cui sono rimaste vittime Sole e Celeste: “Le stiamo controllando perchè hanno avuto lo streptococco“.

Una malattia decisamente comune tra i bambini che nella stragrande maggioranza dei casi si risolve in pochi giorni senza alcuna conseguenza. E così è stato anche per le due figlie di Michelle Hunziker che dopo qualche giorno di adeguato riposo sono tornate alla vita di tutti i giorni, fatta di scuola, giochi e tanta allegria.

Impostazioni privacy