Gf Vip – Alex Belli rivela dettagli intimi su Delia: “A lei piace”

Una nuova bomba si abbatte sul Grande Fratello Vip. Alex Belli rivela un retroscena impensabile su Delia Duran 

 

Parliamo spesso del Grande Fratello Vip 6 e di tutto ciò che accade all’interno del reality show della rete ammiraglia di Mediaset. Il programma ci tiene sempre ben saldi allo schermo, grazie ai suoi numerosi colpi di scena e retroscena particolari che all’improvviso vengono fuori da un momento all’altro. Tuttavia una particolare vicenda ci sta tenendo sulle spine.

Alex Belli verità delia Duran

Se ne è parlato tantissimo, ma a quanto pare non si finisce mai di apprendere alcune unità in alcune particolari situazioni che ruotano attorno ad una coppia all’interno della casa. Una coppia che, ad un certo punto, è diventato un vero e proprio trio secondo molti utenti del web. Nello specifico stiamo parlando di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

I tre sembrano molto affiatati nonostante, nelle puntate passate, la vicinanza tra Alex Belli e Soleil pensavamo potesse far scattare una lite incredibile in famiglia. Invece, appaiono molto uniti e addirittura il rapporto con Delia Duran è totalmente salvo. Non solo, lei sembra anche molto legata a Soleil, per la quale prova una simpatia evidente. Ma che cosa sta accadendo?

Alex Belli e la verità sulla moglie Delia

Alex Belli verità delia Duran

Recentemente siamo venuti a conoscenza di un particolare svelato proprio dallo stesso Alex Belli. L’attore ha portato a galla un retroscena molto, molto intimo e particolare proprio in relazione alla moglie Delia Duran.

“Delia capirà tutto, sono convinto di questo. […] Sei matto Giacomo? Se parli di coppie aperte qui la gente ti prende per pazzo. […] Ma tu lo sai cosa mi ha detto prima di entrare Delia? ‘Guarda, so che molto probabilmente la persona con cui ti troverai bene sarà Soleil’. A lei Soleil piace e io lo so. A casa noi abbiamo la nostra amica Stella, che viene con noi in vacanza, ha anche dormito con noi. Tanto per come sono fatto io, Delia e Giacomo, il pubblico generalista non ci capirà mai!”.

Il particolare portato a galla da Alex Belli, fa virare la situazione totalmente verso altri lidi. In questo modo fa capire come la moglie non sia per nulla disturbata dalla figura dalla presenza di Soleil, anzi. Come ha ben affermato l’attore, Soleil piace moltissimo alla sua dolce Delia. Ma dove ci porta ora questa particolare confessione?

Alex Belli poi, convinto, continua nelle sue affermazioni alimentando ancor di più il dubbio dietro il trio Delia, Soleil e Alex.

Alex Belli verità delia Duran

“…L’ho sposata perché è il mio equilibrio, perché mi ha capito. Non solo questo, lei è peggio di me…”.

Impostazioni privacy