Monica Bellucci, showgirl e attrice amatissima ha un patrimonio da urlo: ecco svelate le sue proprietà e dove si trovano

La bellissima Monica Bellucci, che ormai da generazioni intere fa innamorare grandi e piccoli, torna a far parlare di sé. In grado di conquistare il mondo intero grazie alla sua incredibile bellezza e meraviglioso talento, la Bellucci è una delle attrici più apprezzate, sia del piccolo che del grande schermo.

Monica Bellucci

Oggi vanta alle spalle una carriera colma di successi con grandi pellicole e traguardi raggiunti inaspettati. Protagonista  infatti di molti film di successo, è riuscita a costruirsi nel corso degli anni una carriera ricca di soddisfazioni.

Ovviamente tutto questo successo le avrà sicuramente portato, oltre che numerosi soddisfazioni anche un patrimonio da urlo. Nonostante la donna sia rimasta sempre molto riservata al riguardo, alcune indiscrezioni raccontano che si parlerebbe ci cifre da capogiro se. Senza considerare le innumerevoli e vistose proprietà che la donna possiede. Ecco i dettagli.

Monica Bellucci: il suo patrimonio

Monica Bellucci da una delle sua case in Francia

La sua carriera inizia fin da bambina, dopo avere ottenuto la maturità classica presso il liceo “Plinio il Giovane” a Città di Castello, inizia a muovere i primi passi come modella per pagarsi gli studi presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Perugia , riuscendo ben presto a sfondare anche in quel campo.

Tuttavia decide di abbandonare questo percorso, per poi trasferirsi nel 1988 a Milano e dedicarsi totalmente alla sua passione: la recitazione. Nonostante avrà l’occasione di sfilare anche in alcune tra le più importanti passerelle  di Parigi e New York.

Oggi finisce nel mirino del gossip per le sue proprietà. Infatti, sembra che l’attrice non si faccia mancare nulla ed oltre ad una spendita dimora in cui abita nel cuore della capitale, la bellissima Monica Bellucci ha comprato non molto tempo fa anche una meravigliosa villa a Parigi, la città dell’ amore.

In realtà, sembra che la donna possieda diverse case in Francia. Oltre che il meraviglioso attico meraviglioso a Parigi anche se negli ultimi mesi ha passato molto tempo nel sud-ovest del Paese, in una casa con affaccio sul mare.

In una lunga e dettagliata intervista a “”La Stampa l’attrice ha raccontato come ha vissuto gli ultimi mesi, caratterizzati purtroppo dalla pandemia. “Da qui vedo l’oceano, ma in spiaggia non ci si può andare. Al massimo in giardino: in questa regione piove tanto, è verdissima. Manteniamo un rapporto con la natura”.