Federica Pellegrini sposerà il cugino del suo ex, Magnini: ecco cosa sta succedendo

Federica Pellegrini sta per convolare a nozze con il cugino del suo ex Filippo Magnini. Vediamoci chiaro sull’intera vicenda 

 

Dopo anni di allenamento e di duro lavoro insieme, una volta che Federica Pellegrini ha deciso di uscire allo scoperto è venuto fuori un particolare retroscena. Il suo allenatore Matteo Giunta era anche il suo fidanzato. Un amore ed un rispetto incredibile che si è protratto dallo sport fino alla vita privata.

Federica Pellegrini legame Filippo Magnini

Talmente tanto che il rapporto è da anni molto forte e duraturo. I due sono arrivati anche a promettersi amore eterno pronti per convolare a nozze. Un avvenimento importantissimo nella vita di entrambi, che ovviamente comporterà sacrifici e duro lavoro negli anni a venire. Però si dicono molto legati e pronti per affrontare questo bellissimo viaggio insieme.

Ma tra gioia e felicità, c’è anche un particolare che non proprio tutti conoscono. Stiamo parlando di un dettaglio che lega l’attuale futuro marito di Federica Pellegrini, Matteo Giunta, al suo ex Filippo Magnini. Si tratta di un dettaglio che non conoscono in molti ed alquanto interessante. Vediamo quindi nello specifico cosa c’è tra i due.

Federica Pellegrini ed il legame tra Filippo Magnini ed il futuro marito

Federica Pellegrini legame Filippo Magnini

Il legame che unisce Matteo Giunta e Filippo Magnini, e che non conoscevano in molti, è di parentela. Nello specifico, l’attuale compagno di Federica Pellegrini e il suo ex sono cugini di primo grado. La fine della storia tra La Divina e Magnini, è arrivata proprio in base alla decisione della sportiva che non riusciva più a sopportare l’attrazione mediatica che la coppia suscitava nel nostro paese.

La loro relazione è durata per 6 anni, dal 2011 al 2017. Matteo Giunta, ospite a Le Iene, ha rilasciato una particolare dichiarazione proprio riguardo Magnini e dei rapporti tra di loro. Nelle sue parole non ha lasciato certamente nulla al caso.

“Come va in famiglia? Ci sono state delle incomprensioni che non sono state risolte. alcuni litigio c’è stato. Lui è sposato. Mi piace pensare che queste nostre incomprensioni l’abbiano portato a trovare il vero amore della sua vita. Se lo inviterò al matrimonio? La vedo molto difficile che venga”.

Pertanto veniamo a conoscenza del fatto che, anche se Filippo Magnini ora è felicemente sposato con Giorgia Palmas, a quanto pare non ha ricevuto la notizia con particolare gioia. Difatti possiamo capire che le tensioni familiari siano state abbastanza importanti.

Tuttavia Giunta confessa di non aver nessun rancore nei confronti del cugino. Pertanto l’invito al matrimonio non è del tutto escluso.

Impostazioni privacy