Raffaella Carra e la separazione con Sergio Japino: tutti i segreti sulla fine della storia

Raffaella Carrà e la fine della storia on l’autore e l’amore della sua vita Sergio Japino: ecco i motivi della rottura

Una delle artiste e delle icone indiscusse della musica italiana che ha lasciato un segno che durerà per sempre sulla scena musicale italiana, nonostante la sua scomparsa che ha lasciato un vuoto indelebile nei cuori dei fan, di chi la amava e di tutti i suoi affetti più cari: stiamo parlando della splendida Raffaella Carrà che, con il suo caschetto biondo e il suo fisico da urlo ha cambiato radicalmente il modo di fare televisione. Un’artista a 360 gradi, cantante, showgirl, ballerina, attrice e conduttrice che con la sua musica ha conquistato parte del mondo che la ama e non la dimenticherà mai, oltre l’Italia anche l’Argentina e il Sud America.

 

raffy giovane
curiosità (foto web)

Dagli anni Sessanta è uno dei personaggi che ha cambiato la storia della musica italiana con il suo talento e con la sua massima professionalità grazie ai suoi successi che l’hanno resa unica nel mondo facendo ballare milioni di persone. Possiamo ricordare il balletto che a quei tempi fu uno spettacolo davvero diverso dal solito, fatto con Enzo Paolo Turchi, del suo brano Tuca Tuca, una splendida performance replicata con i migliori personaggi del mondo dello spettacolo: uno in particolare fu proprio Alberto Sordi a ballare il Tuca Tuca con Raffaella.

Tanti artisti erano legati alla splendida Raffaella, in particolare Laura Pausini e Cristiano Malgioglio che sui social aveva condiviso un video di loro in un’intervista tenuta da Raffaella e aveva scritto un messaggio molto emozionante: “Raffaella amore mio… sono disperato. Non posso credere che ci hai lasciati. Sento che mi manca anche il cuore. Ti avevo sentita qualche mese fa… ricordo che mi avevi detto: ‘Cristiano quando arrivi tu la tv cambia colore, ti prego non cambiare mai. Le tue parole mi avevano emozionato. Sei stata molto importante per me e adesso ho tante lacrime da versare. Non mi aspettavo di avere questo dolore. Ti amerò per sempre”.

Nonostante ella non è più fisicamente resterà nei cuori di chi l’ha amata e stimata per la sua brillante carriera. Non tutti ne sono a conoscenza, ma la fantastica Raffa è stata legata per anni a Sergio Japino, un rapporto successivamente mutato nonostante non fossero più insieme erano legati da un rapporto speciale.

Raffaella Carrà e Sergio Japino: i motivi della rottura

raffy e sergio bacio
rottura (foto web)

Raffaella Carrà e Sergio Japino sono stati legati sentimentalmente per molti anni e si sono conosciuti in un programma quando lui era un coreografo.

Il loro rapporto è durato diciassette anni e l’autore Sergio ricorda il loro amore come forte, passionale definendolo la storia più importante della sua vita. Ma, nonostante la storia sia naufragato nei primi anni Novanta, tra i due è rimasto sempre un rapporto alquanto speciale non definibile a parole tanto che egli affermò in un’intervista: “Una normale storia d’amore è molto piccola rispetto a quella che viviamo noi”.

Proprio Raffaella, rivelò che l’amore che aveva vissuto con Sergio, successivamente si trasformò in affetto vero e sincero confessando: “Oggi sarei libera di amare chi voglio in tutta chiarezza perché da tempo Sergio Japino ed io abbiamo deciso di vivere le nostre strade pur rimanendo profondamente legati”. 

Impostazioni privacy