Raz Degan, la verità sulla separazione con Paola Barale: l’amante la conoscete tutti

Raz Degan racconta la fine della sua storia d’amore con Paola Barale: svelati i motivi della separazione, i dettagli della vicenda

Uno degli attori che il pubblico italiano, soprattutto donne ricordano con grande piacere per la sua bellezza disarmante e gli occhi di ghiaccio, oltre, chiaramente il suo talento e la sua bravura è Raz Degan, un personaggio televisivo ed ex modello che ha lavorato prevalentemente in Italia conquistando i cuori di milioni di telespettatori. Oltre la sua carriera brillante, è stato spesso al centro del gossip soprattutto per la sua passata relazione con una delle donne più belle d’Italia, sosia di Madonna, Paola Barale.

 

raz sorride
curiosità (foto web)

Egli dopo aver terminato il servizio militare, grazie alla sua bellezza disarmante e i suoi occhi celesti profondi, comincia a lavorare come modello conducendo la sua vita lavorativa prevalentemente in Thailandia, Stati Uniti, l’Italia, l’Australia e la Francia prestando il suo volto alle più importanti riviste editoriali di moda e lusso come Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour. Egli presta anche il suo volto ad alcuni spot pubblicitari, fra cui possiamo ricordare quello di Polaroid dove ha il compito di interpretare un cantante rock, il bagno schiuma Pino Silvestre pronunciando un claim divenuto famoso:  “Questa sera io non mangio carne; seguita con un’altra, in cui diceva Questa sera non ho fame”. 

La pubblicità per eccellenza che gli ha dato il massimo della notorietà è stata quella  dell’amaro Jägermeister. Dopo il successo come modello, comincia a lavorare in Italia come attore recitando sia per produzioni italiane che americane fra cui possiamo citare quelle di maggiore rilevanza:  Prêt-à-Porter,  Sorellina e il principe del sogno,  la miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna, diretta da José María Sánchez, Squillo e Coppia omicida. 

E’ stato uno dei protagonisti del reality molto seguito dagli italiani, L’Isola dei famosi e proprio riguardo a tale esperienza ha affermato: “Vorrei un ruolo che possa permettermi di condividere la mia esperienza. Mi piacerebbe mettere in difficoltà i concorrenti. Vedere dei veri naufraghi, che si mettono alla prova. L’Isola ha qualcosa da insegnare, può arricchirti davvero. Basta gossip, basta finzioni”.

Raz Degan ha avuto numerosi flirt ma ha vissuto una profonda storia d’amore con una donna molto bella della scena dello spettacolo italiano: Paola Barale, storia successivamente terminata per vari motivi.

Raz Degan e Paola Barale: come mai è finita

paola e raz sorridono
i motivi della rottura (foto web)

Per anni insieme hanno infiammato le pagine del gossip Paola Barale e  Raz Degan, una storia di passione e amore cominciata nel 2002 e terminata definitivamente nel 2015, dopo aver superato diverse crisi, come quella più forte nel 2008.

La donna, proprio ai microfoni di Paola Perego ha rivelato i motivi della rottura con raz Degan affermando: “Uno dei momenti più difficili della mia vita è stata la fine della storia con il mio ultimo fidanzato. E’ stata una cosa che io non volevo. Lasciare andare una persona a cui vuoi molto bene, che ami moltissimo, è molto difficile. Credo che sia un atto di maturità e grande amore, se ami una persona la rispetti”.

Infine ha concluso confessando: “L’amore deve essere valore aggiunto, condivisione. Invece mi sono accorta che credevo a cose che non c’erano”.

Impostazioni privacy