Barbara D’Urso, la separazione con Memo Remigi: tutta la verità viene finalmente a galla

Ricordate la storia d’amore tra Barbara D’Urso e Memo Remigi? Ecco tutta la verità sul loro rapporto.

 

Lei è la Signora della tv in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 con il suo programma da anni. La sua carriera parte da giovanissima. Spazia dalla conduzione tv alla recitazione fino ad arrivare al canto. Lui, invece, è un cantante e paroliere italiano con una carriera lunga anni alle spalle. Al momento è impegnato in qualità di concorrente a Ballando con le stelle e tutti i giorni su Rai Uno nel programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso alla premiere del film House of Gucci – Getty Images

Stiamo parlando di Barbara D’Urso e Memo Remigi che negli anni Settanta hanno avuto una storia d’amore per anni sottaciuta al pubblico. Ma ora emergono dettagli importanti sulla loro storia direttamente dai diretti interessati. Ecco cosa hanno dichiarato.

Botta e risposta tra Barbara D’Urso e Memo Remigi sulla loro storia d’amore

Memo Remigi
Memo Remigi- Getty Images

All’inizio del 2021 Memo Remigi ha rilasciato un’intervista in cui parla a cuore aperto della sua relazione sentimentale con Barbara D’Urso. All’epoca lei aveva 19 anni, lui 40. Erano gli anni Settanta, ma il cantante era sposato con Lucia Russo, scomparsa all’inizio dell’anno. Remigi afferma nel corso di un’intervista a DiPiù: “Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso”. Memo Remigi sostiene che sua moglie, una volta scoperto il tradimento, lo abbia cacciato di casa: “Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara, con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore”.

Ma la conduttrice di Pomeriggio Cinque sostiene una versione diversa dei fatti. E, infatti, afferma nel suo programma: “Sapete che non parlo praticamente mai della mia vita privata, ma c’è una cosa che mi sta dando fastidio in questi giorni. C’è un signore, un signore anziano in questo momento, che per altro ha appena subito un lutto, quindi gli sto vicino e lo abbraccio virtualmente che invece di chiudersi nel suo dolore ha fatto delle interviste e ha parlato moltissimo di me, di una storia d’amore vera, reale, avvenuta quando avevo 19 anni”. E ribadisce che lei non sia mai stata con uomini sposati, né abbia sfasciato famiglie: “Stiamo parlando di più di 40 anni fa. La cosa che non mi piace è che ha detto di aver tradito sua moglie con me. Devo precisare questo perché io nella mia vita, e ho educato in questo modo anche i miei figli, non ho mai avuto una relazione né di un minuto, né di un’ora, né di un giorno, né di quattro anni con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa”.

Inoltre, D’Urso afferma che la moglie di Memo Remigi all’epoca dei fatti avesse una relazione con un’altra persona e i due erano separati da anni. Ci tiene a precisare: “Io allora vivevo in un bilocale che pagavo con i miei soldini e lui è venuto a stare da me. Potrei fare mille precisazioni, ma è questo quello a cui tengo moltissimo: mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse una donna per colpa mia. Punto”.

Di tutta risposta, Memo Remigi ha detto: “Barbara era una ragazzina, ho cercato di aiutarla e di proteggerla un po’. C’è stato un rapporto, mi ero separato da mia moglie per altre situazioni, non ho lasciato mia moglie per lei. Ma davvero preferirei non parlarne, non ho trovato carino il suo intervento infelice a Pomeriggio 5″.

Impostazioni privacy