Gf Vip, spunta il “figlio segreto” del fidanzato di Francesca Cipriani: notizia clamorosa

Francesca Cipriani ed il segreto di Alessandro Rossi. Compare un figlio dell’imprenditore, di lui non si sapeva nulla  

 

Siamo abituati alle notizie che scioccano l’equilibrio interno del Grande Fratello Vip. Nonostante questo, però, giunge sempre qualcosa nella casa pronto a portare scompiglio e disastro. La notizia di cui parliamo oggi è una vera e propria bomba, che si scaglia su Francesca Cipriani. Una situazione molto particolare di cui non eravamo al corrente e che da poco è venuta a galla.

francesca cipriani figlio segreto Alessandro rossi

All’interno della casa più spiata d’Italia sappiamo bene come, l’interesse comune, è quello di venire a conoscenza di più informazioni private possibili. Così siamo in grado di poter entrare nella vita privata dei nostri Vipponi, per scovare ogni piccolo particolare che ruota attorno alla loro sfera del quotidiano.

Ed oggi lo zoom è proprio su Francesca Cipriani e il suo innamoratissimo Alessandro Rossi. L’imprenditore, ha soggiornato all’interno della casa del reality show targato Canale 5 per diverso tempo. Una situazione insolita che ha molto incuriosito i fan, dato il vero e puro e legame che c’è tra i due. Tuttavia, è venuto ora a galla un particolare che durante quel periodo invece è rimasto nascosto.

La verità riguardo il figlio segreto del fidanzato di Francesca Cipriani

francesca cipriani figlio segreto Alessandro rossi

La situazione di cui stiamo parlando è molto delicata, che neanche l’ex pupa Francesca ha portato alla conoscenza del pubblico del Grande Fratello Vip 6. Ci stiamo riferendo al fatto che Alessandro Rossi ha un figlio segreto. Si tratta di una notizia alquanto particolare visto che non si era mai parlato di una cosa del genere, come abbiamo detto, durante il breve periodo di presenza dell’imprenditore accanto alla sua Francesca Cipriani.

Pertanto Alessandro è già padre e, a confermarlo, e anche la madre della stessa ex pupa e adesso attuale coinquilina del Grande Fratello. Una situazione che adesso sta molto interessando tutti i fan del reality show più spiato d’Italia. Ma non solo viene reso noto secondo il settimanale Nuovo che l’imprenditore Rossi abbia già un figlio dell’età di tre anni. Si dice anche che insieme a Francesca abbiano deciso di non rendere nota l’esistenza del ragazzo alla redazione del Gf Vip.

I due si stanno per sposare, la proposta di matrimonio ci ha molto emozionati all’interno della casa. A quanto pare il bimbo e Francesca si sono già incontrati, ed ha conosciuto anche l’ex fidanzata di Alessandro e madre del bambino. Ma come mai un particolare così importante è stato tralasciato? Tutte queste informazioni sono state rivelate con le dichiarazioni della madre dell’ex pupa, Rita De Michele.

Ora non resta che attendere nei prossimi giorni che, la notizia, arrivi anche ai diretti interessati. Magari, i ragazzi, già ne stanno discutendo all’interno della casa.

Impostazioni privacy