Aurora Ramazzotti, ha ceduto al ritocchino: arriva la conferma del chirurgo

Aurora Ramazzotti, ha ceduto al ritocchino: arriva la conferma del chirurgo. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha fatto ricorso alla chirurgia estetica

Porta un nome, anzi un cognome piuttosto pesante da gestire nella vita di tutti i giorni. E’ forse il destino di chi ha per genitori personaggi molto popolari e celebri, come nel caso di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La ragazza in questione è dunque Aurora Ramazzotti, la figlia nata dal matrimonio tra il cantautore romano e la showgirl svizzera. Oggi Aurora ha venticinque anni, compiuti tra l’altro qualche giorno fa e festeggiati alla grande con un esclusivo party in uno sfarzoso centro termale a Milano.

Aurora
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha cercato di ripercorrere le orme materne gettandosi a capofitto nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è iniziata nel 2015, quando appena diciannovenne è stata chiamata da Sky a presentare la fascia pomeridiana di un talent di grande successo come X-Factor. La giovane Ramazzotti ha presentato anche le successive due edizioni, quella del 2016 e del 2017, un’esperienza significativa ma che non ha avuto un seguito. La carriera di Aurora si è di fatto bloccata sul nascere, anche se in virtù della sua ancor giovane tutto può ancora succedere.

Aurora Ramazzotti è oggi un’influencer molto seguita sui social, in particolare su Instagram. Da circa quattro anni ha una storia con Goffredo Cerza. I due si sono conosciuti a Londra nel 2017 dove il giovane in quel momento studiava ingegneria e da allora non si sono più lasciati. Goffredo tra l’altro ha un ottimo rapporto con entrambi i genitori della sua compagna.

Aurora
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, qualche anno fa il ricorso alla chirurgia estetica: si è rifatta il seno

Qualche anno fa si fecero insistenti le indiscrezioni secondo cui Aurora Ramazzotti, la cui migliore amica è Sara Daniele, la figlia del grande cantautore Pino Daniele, avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica per aumentare, anche se di poco, le dimensioni del seno. Da alcune foto della ragazza immortalata al mare in costume si notava in effetti un certo aumento del decolletè.

E queste voci in un certo senso hanno trovato conferma nelle parole di un noto chirurgo estetico, Maurizio Vignoli: “A 18 anni mi sembra un po’ troppo tardi per un cambio di forma dovuto ad un passaggio ormonale. Il seno nuovo è un regalo che le ragazze chiedono per la maggiore età. Se c’è stato un intervento non si è esagerato con il volume e la correzione è garbata, con forme adeguate a un fisico abbastanza minuto“.

 

Impostazioni privacy