Elisa Isoardi e l’amore inaspettato per il comico: “Lo amo da pazzi”

Elisa Isoardi rilascia una confessione del tutto inaspettata. Le sue parole sono rivolte proprio a lui, ecco chi

 

La situazione sentimentale di Elisa Isoardi, è da tempo sotto l’attento e vigile occhio del gossip. Tantissimi fan della showgirl tentano sempre di cercare di conoscere l’identità della sua presunta fiamma. Sempre al centro dell’attenzione mediatica, Elisa Isoardi, ha rivelato un particolare alquanto piccante rivolto verso un uomo conosciamo molto bene.

elisa isoardi rivelazione

Tempo fa, come ci ricordiamo, si era tanto vociferato di un suo feeling con un ballerino molto famoso. Ci stiamo riferendo ovviamente a Raimondo Todaro, in quanto c’era una certa intesa tra i due. Difatti, durante le performance sulla pista da ballo, la chimica era veramente pazzesca ed in tanti hanno avanzato l’ipotesi che tra i due ci sia stato qualcosa di più del semplice rapporto professionale.

Una particolare situazione che aveva attirato molto l’attenzione e la curiosità del grande pubblico, che ha sperato molto in una possibile relazione amorosa dietro quei passi di danza. Tuttavia i due diretti interessati, sia Raimondo Totaro che Elisa Isoardi e, hanno smentito qualsiasi tipo di relazione al di fuori di quelle che sono chiamate a ricoprire all’interno del talent show di Milly CarlucciBallando con le stelle.

Elisa Isoardi e la sua confessione

elisa isoardi rivelazione

Tuttavia, c’è un piccolo particolare che riguarda il programma e la stessa showgirl. Infatti, in una recente intervista, la stessa Elisa Isoardi si è lasciata andare ad un commento molto particolare ed interessante. La conduttrice, mentre si trovava ospite a Oggi è un altro giorno per rispondere alle domande sulla sua vita quotidiana professionale, ha lasciato una rivelazione che ha sconvolto il mondo del web.

Stiamo parlando di un commento alquanto piccante, riferito ad un personaggio famoso sempre all’interno del mondo di Ballando con le stelle. E la confessione arriva proprio in relazione alla domanda relativa al tipo di rapporto che c’è tra lei e Raimondo Todaro.

“Devo dirlo Tullio mi piace da matti, sono innamorata di lui e anche la moglie lo sa, dunque siamo a posto”.

Così, Elisa Isoardi, batte in contropiede tutti rispondendo con un commento alquanto piccante rivolto direttamente a Tullio Solenghi. Si tratta del famoso comico ed altro concorrente di Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Pertanto ancora, brancoliamo nel buio per quanto riguarda la vita sentimentale della bellissima conduttrice. Chi sarà l’uomo che riuscirà ad attirare le attenzioni di Elisa Isoardi? C’è già qualcuno nella sua vita?

Impostazioni privacy