Eleonora Brigliadori e l’aggressione a Nadia Toffa: una frase tremenda

Vi ricordate l’aggressione di Eleonora Brigliadori a Nadia Toffa? Arriva poi un commento dell’attrice scioccante 

 

Una persona della quale sicuramente non ci dimenticheremo mai, è proprio la nostra cara e amata Nadia Toffa. Ci ha sempre molto interessato per via delle particolari e delicate tematiche che ha toccato durante il suo lavoro. Una donna che si è sempre schierata in prima linea, senza temere niente e nessuno.

Eleonora Brigliadori Nadia Toffa

Soprattutto, tra i tanti nel corso degli anni, ci ricordiamo in modo molto particolare un evento che è sfociato anche in un’aggressione. Nadia Toffa non è certamente estranea a queste vicende, ma l’accaduto con l’attrice Eleonora Brigliadori è una particolare vicenda che ha fatto molto discutere.

Anche per via dei risvolti successivi che ha assunto anche diverso tempo dopo. L’attrice, famosissima negli anni ’80, si è resa protagonista di un particolare evento proprio durante uno spot per la vaccinazione. Ed anche in questo caso diventa l’artefice di riflessioni a sfondo complottistico di cui è spesso protagonista.

Eleonora Brigliadori e l’aggressione a Nadia Toffa

Eleonora Brigliadori Nadia Toffa

Difatti, in quel particolare momento, ha affermato che “il vaccino porta Satana nelle persone e che moriranno con impulsi 5G” secondo quanto riportato da blog live. Inoltre, ripercorrendo le esperienze personali dell’attrice, La Brigliadori ha confessato che si può guarire dal cancro con le cure spirituali. Afferma che la chemioterapia non fa altro che peggiorare la situazione. Si fa portatrice di una verità in cui, la medicina, blocca la capacità rigenerativa che il corpo possiede da solo.

Ad intervenire sulle dichiarazioni, alquanto discutibili e particolari riferite e portate a conoscenza di tutti da parte di Eleonora Brigliadori, è stata proprio l’inviata de Le Iene. Infatti proprio Nadia Toffa ha voluto schierarsi in opposizione all’attrice, per contrastare quanto sostenuto dalla stessa. Quello che è successo poco dopo, ha lasciato tutti senza parole. Addirittura la Brigliadori ha alzato le mani nei confronti di Nadia, uno scatto d’ira che non è riuscita proprio a controllare.

Nonostante Nadia provasse a far capire all’attrice che la propaganda che stava facendo era totalmente errata nei confronti della gente, l’attrice non ha per nulla accettato questa situazione. La risposta è stata quella di avventarsi contro di lei e di minacciarla più volte durante il servizio. Anche se Eleonora Brigliadori si è spesso fatta protagonista di vicende alquanto contrarie nei confronti della scienza, quello che ha fatto in seguito è risultato ancora peggiore. Ha rilasciato un commento alquanto triste e spiacevole sempre nei confronti di Nadia.

Quando all’inviata de Le Iene le viene diagnosticato il cancro, le parole dell’attrice hanno lasciato perplessi e a bocca aperta tantissime persone sui social. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”, la Brigliadori ha corredato in questo modo un post dell’inviata.

Impostazioni privacy