Gianni Sperti, la “proposta indecente” di Maria De Filippi: cambiamento definitivo per lui

Gianni Sperti e la proposta di Maria De Filippi che cambierebbe tutto: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Nella vita è stato un bravissimo ballerino di numerose trasmissioni di punta delle reti Mediaset, successivamente diventato opinionista nel programma di Maria De Filippi seguitissimo Uomini e Donne insieme alla sua amica e collega Tina Cipollari: ovviamente si sta parlando di Gianni Sperti, classe 1973, originario di Pulsano in provincia di Taranto che, nella vita e nella sua carriera si è fatto conoscere sempre per la sua schiettezza e genuinità.

 

gianni sexy
curiosità (foto web)

Il sogno sin da ragazzino era quello di danzare, tanto che ha cominciato a studiare tip tap e danza contemporanea diventando un ragazzo con un mostruoso talento. Il talento, solitamente ti porta molto lontano, come è successo a Gianni che è approdato nel corpo di ballo di Buona Domenica nell’edizione 1995/1996, ruolo mantenuto fino agli anni 2000 e non solo. Infatti, egli ha partecipato come ballerino anche in altre trasmissioni di successo come Stelle sull’acqua, Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima?. Nel 2000, però, sceglie di prendere parte come opinionista nel programma condotto dalla regina della tv Maria De Filippi, ruolo che mantiene ancora oggi con la collega e amica Tina Cipollari.

Ultimamente Gianni è finito al centro del gossip per aver postato una foto che ritraeva un tatuaggio condiviso con un altro ragazzo e sotto una scritta, “Per sempre”. L’uomo al fianco di Gianni è Pasquale Capo, modello e indossatore e i due hanno condiviso un tatuaggio insieme. Non si sa ancora con precisione che rapporto vige tra i due anche se sono tanti i fan e i followers che sperano per Gianni una meravigliosa e avvincente storia d’amore.

In molti si sono chiesti come è stato per Gianni dedicarsi solo al ruolo di opinionista abbandonando la carriera da ballerino ed egli ha rivelato: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

Per l’opinionista ci sono state grosse novità e gli è stata fatta una proposta particolare.

Gianni Sperti e la nuova proposta

gianni guarda altrove
proposta (foto web)

Gianni Sperti, ormai nel ruolo di opinionista del programma Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari ha risposto in un’intervista ad un eventuale cambio ruolo, magari come tronista della trasmissione.

Egli però ha risposto: “Non ci ho mai pensato, ma non credo di essere adatto. Sono bravo a consigliare, ma con me stesso sono una frana. Poi non sono bravo a corteggiare, mentre da corteggiato, invece, sarei abbastanza duro: se non trovassi la persona giusta, non durerei più di un mese”.

Impostazioni privacy