Gf Vip, Alex Belli non ama Soleil ma un uomo: ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip numerose novità, Alex Belli non ama Soleil bensì un uomo: una nuova rivelazione, ecco di che si tratta

L’edizione del Grande Fratello Vip quest’anno sta destando parecchio scalpore per alcuni episodi successi che vedono protagonisti molti concorrenti della casa. Alcune personalità del mondo dello spettacolo si sono fatte notare particolarmente nel programma per i loro atteggiamenti, i loro caratteri creando spesso scompigli, discussioni come Katia Ricciarelli, la cantante lirica che spesso ha discusso con Miriana Trevisan per averla portata in nomination e ancora, Alex Belli e il suo flirt con Soleil Stasi che continua nonostante il confronto con la moglie a cui ha giurato amore eterno e il bacio tra Sophie durante una festa con Gianmaria Antinolfi. A presentare e a calmare spesso gli animi all’interno della casa è Alfonso Signorini.

 

alfonso signorini serio
curiosità (foto web)

Alfonso Signorini conduce questo show in maniera impeccabile placando gli animi quando serve con l’aiuto delle due opinioniste Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e Adriana Volpe. Inizialmente anche tra le due opinioniste vi sono stati degli scontri che il conduttore ha dovuto purtroppo placare nella maniera più professionale possibile.

Nel corso delle puntate, però, anche Signorini si è trovato al centro del gossip e dei media per una frase legata al concetto dell’aborto riferendosi in particolare al cane di Giucas Casella. La frase incriminata sarebbe: “Noi siamo contro ogni forma di aborto anche quello dei cani”. 

Anche la Endemol ha deciso di prendere le distanze dalla frase pronunciata dal conduttore affermando: “Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’ aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione […]”.

A destare particolare scalpore in queste puntate del Grande Fratello Vip è proprio Alex Belli che spesso flirta in maniera particolare con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge. Ma, ci sarebbero delle grosse novità in quanto Alex ha confessato il suo amore anche ad un’altra persona.

Alex Belli innamorato di un’altra persona oltre Soleil

In queste ore e giornate particolare, a finire sotto i riflettori al centro del gossip è proprio Alex Belli. Egli, spesso flirta con Soleil Sorge, confessando addirittura di essere innamorato della donna. Ma, stando alle novità, pare che l’attore avrebbe dichiarato il suo “amore” anche a Davide Silvestri con il quale ha legato in maniera particolare.

alex e davide sorridono
novità (foto web)

Biccy ha riportato le parole che Alex Belli avrebbe pronunciato nei confronti di Davide: “Tesoro la connessione artistica che ho con te è più alta anche di quella che ho con Soleil. Abbiamo fatto un sacco di cose insieme, ci troviamo con una lunghezza d’onda molto alta. Ogni cosa nasce all’improvviso. Facciamo i personaggi, i ruoli, abbiamo una roba forte. In verità è molto difficile trovare questa alchimia. Vedi con Biagio? Lui è molto intelligente, ma non è tutto sciolto, non ci capiamo telepaticamente come noi. Questo per me è la cosa più importante, quello che abbiamo io e te”. 

Ha poi aggiunto: “Cosa intendevo quando ho detto a Sole che mi ero innamorato di lei? Direi che è una definizione di amore molto alta, difficile da capire. Un amore che va oltre tutto, non le cose tra ragazzini ‘io sono tua, tu sei mia’. Quando ho visto il lato dolce da bambina di lei, quella roba mi ha fatto impazzire e innamorare. Anche con te mi è successo, io ti sento. Secondo me è nata una cosa molto particolare tra noi. Io l’ho lasciata fluire, è il mio dono. Tu immagina che questo innamoramento potevo averlo anche con te. Perché pensi che di te non mi sia anche innamorato? In realtà c’è questa cosa, però potevo alzare la posta e nessuno ci avrebbe detto niente. […] Quanto abbiamo riso io e te. Ma tu mi hai capito davvero? Ti voglio tanto bene”.

Impostazioni privacy