Silvia Toffanin, sapete chi è la sua amica del cuore? È la donna più bella del mondo

Silvia Toffanin, bellissima conduttrice amata ed apprezzata dal suo pubblico racconta la sua amicizia con una delle donne più belle al mondo: ecco i dettagli

La bella presentatrice Silvia Toffanin torna a far parlare di sé. Lei, che è sempre in prima linea per scovare le emozioni ed i sentimenti dei suoi ospiti racconta di una persona a lei molto a cuore: la sua migliore amica che è anche una tra le donne più belle al mondo.

Silvia Toffanin

Chi l’ avrebbe mai detto che tra le due giovani donne potesse esserci un legame cosi profondo, eppure è proprio la Toffanin ha rivelarlo ed ha confessare chi sia showgirl in questione.

La padrona di casa di “Verissimo” infatti, il programma che continua a riscuotere un enorme successo ha confessato in una recente e dettagliata intervista di essere molto amica con Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, ogni volta che viene intervistata nel salotto, le due amiche con la loro complicità danno davvero spettacolo. Ma nonostante ciò, non è la bella Hilary la donna di cui stiamo parlando.

Silvia Toffanin: l’amicizia con una tra le donne più belle del mondo

Silvia Toffanin e Monica Bellucci

La Fidanzata di Piersilvio Berlusconi ha sempre molto tenuto alla sua privacy, ma nonostante ciò molto spesso i paparazzi l’hanno “beccata”. Ultimo evento in questione la foto, che ha fatto il giro del web e delle riviste che la vede ritratta, fianco a fianco, alla meravigliosa: Monica Bellucci.

Sarebbe lei una tra le amiche più intime della Toffanin, la bellissima attrice e modella che ormai da anni fa impazzire il piccolo e grande schermo. Monica Bellucci, vero e proprio simbolo della bellezza mediterranea.

Dopo la pubblicazione della foto, molti utenti del web si sono chiesti da quanto tempo le due fossero amiche; sia Silvia che Monica, infatti, non hanno mai pubblicizzato in alcun modo il loro rapporto, ma c’è anche da dire che in quelle poche volte in cui sono apparse l’una accanto all’altra sono sembrate molto unite.

In questo periodo si è parlato della Bellucci per essere diventata la testimonial del progetto di Salvatore Ferragamo, “Corri la vita”, finalizzato a sostenere la prevenzione e la diagnosi del tumore al seno. In passato, Monica era stata una graditissima ospite di “Verissimo” e proprio qui aveva ricordato con Silvia Toffanin i suoi sogni nel cassetto.

Il mio sogno è stato sempre quello di fare l’attrice, ma venendo dalla provincia vedevo molto lontano il mio sogno. Ho iniziato facendo delle sfilate e poi mi sono ritrovata a Milano, per un periodo ho lavorato e studiato, poi la vita mi ha trascinato verso il cinema”, aveva confessato la modella.

Impostazioni privacy