Eurovision, prove generali per due conduttori: ecco chi sono

I due conduttori che presenteranno la competizione musicale degli Eurovision sembrano essere stati scelti. Scopriamo chi potrebbero essere.

Il toto nomi sta impazzendo per l’edizione nostrana, ottenuta grazie alla recente vittoria dei Maneskin alla passata edizione. Si tratta di due conduttori molto noti ai telespettatori, Milly Carlucci e Alessandro Cattelan, che potrebbero essere i favoriti per la presentazione degli Eurovision. Non sono gli unici nomi in lizza, visto che vi è anche quello della fashion blogger Chiara Ferragni, intimorita, però, da questa esperienza, visto che non ne ha mai avute di simili.

Milly Carlucci in abito scuro
Milly Carlucci con degli occhiali da sole scuri (GettyImages)

Su Milly Carlucci c’è veramente molto da dire, visto che è un’artista poliedrica e piena di qualità sceniche. Oggi è molto famosa come presentatrice di programmi tv, ma ha anche recitato come attrice in vari film, ha inciso due album musicali e ha scritto vari libri. La sua attività nel mondo dello spettacolo è iniziata verso la fine degli anni ’70. Fino ad oggi, è stata vincitrice di molti premi, fra cui sei Telegatti, che coronano la sua carriera televisiva come si deve.

Il maturo Alessandro Cattelan, invece, non è più un novellino nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è cresciuta, specie, su MTV, dove presentava programmi musicali di ultima generazione. Il coronamento del suo percorso di crescita è arrivato con la presentazione dei David di Donatello, dove ha mostrato il meglio delle sue qualità artistiche.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, dopo il Gf è cambiata completamente: ecco com’è diventata | Irriconoscibile

LEGGI QUI: Il clamoroso cambiamento della figlia della cantante: oggi è pazzesca, capelli corti e fisico da dea

APPROFONDISCI ANCHE: Era Tonio della Melevisione, dopo il coming out è sparito: ecco cosa fa oggi

I probabili conduttori degli Eurovision

Alessandro Cattelan con un cappello di paglia
Alessandro Cattelan durante un suo discorso (GettyImages)

I due presentatori si sono incontrati di recente alla prima della scala, presentata da Milly Carlucci e il giornalista Bruno Vespa. Infatti, La donna ha annunciato Alessandro Cattalan durante l’intervallo dello spettacolo Macbeth, dando la sensazione di avere un ottimo feeling scenico fra i due, da poter portare agli Eurovision.

Il giornalista ha chiesto al ragazzo cosa ne pensano i giovani di un opera d’arte come quella di Macbeth e lui ha affermato che è affascinante vedere queste attività dal vivo. Cattalan ha anche aggiunto di non essere più tanto giovane, ma comunque resta un emblema della rappresentanza giovanile in tv.

Impostazioni privacy