Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, dopo il Gf è cambiata completamente: ecco com’è diventata | Irriconoscibile

Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello ha cambiato completamente spetto sconvolgendo i fan: ecco cosa è successo

Associamo il volto di Asia all’edizione del Grande Fratello Vip di qualche anno fa, dove la ragazza ha partecipato insieme a sua mamma Antonella Mosetti e divenuta protagonista indiscussa dopo la lite con Giulia De Lellis, in quanto secondo quest’ultima ella ronzava attorno al suo ragazzo tanto che la ragazza pronunciò la famosa frase “vai a giocare un po’ più in là” scatenando la furia della mamma. Ad oggi, dopo ben cinque anni da quella esperienza la bella figlia della Mosetti ha cambiato notevolmente il suo aspetto.

 

asia bruna
curiosità (foto web)

Come abbiamo anticipato, Asia Nuccetelli è la figlia di Antonella Mosetti, famosa showgirl, classe 1996 che con sua mamma ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip venendo eliminata con circa l’87% dei voti. A quel tempo, quindi circa cinque anni fa, come conduttrice c’era Ilary Blasi e non Alfonso Signorini anche se, egli era opinionista del programma attivo poiché commentava ogni avvenimento che capitava all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Con la mamma Antonella ha un rapporto molto intimo, in quanto ella l’ha avuta a soli diciannove anni e le due hanno rapporto speciale, quasi come quello di due amiche tanto che si scambiano vestiti e scarpe, trucchi e anche consigli. Una c’è per l’altra quando ne hanno bisogno.

Nel 2017, a seguito di un’intervista avvenuta al programma condotto da Bruno Vespa, Porta a Porta ha rivelato di aver avuto nella sua vita un solo uomo: “Ho avuto un unico rapporto sessuale che è stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni. Avevo quasi 18 anni. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni. Non mi sono pentita assolutamente di questa cosa. Anzi.”

Dopo aver avuto una relazione con Wayne Santana, pseudonimo di Umberto Violo ed esponente della Dark Polo Gang, nel 2017, successivamente si è legata a Gianfranco Battistini, grande amico di Salvatore Gabriel Valerio, impegnato con la madre Antonella Mosetti. Sarebbe stata proprio Asia a presentare il futuro fidanzato a sua madre.

Ma dal Grande Fratello Vip sono passati cinque anni e il cambiamento per Asia è stato davvero radicale.

Il cambiamento di Asia Nuccetelli

asia bionda
cambiamento (foto web)

Asia ha cambiato completamente aspetto e da ragazza bruna e semplice e passata ad essere bionda, spesso criticata per i vari ritocchini estetici di cui ha fatto uso.

Proprio nel programma di Barbara D’Urso ella ha confessato: “Non c’è nessuna faccia nuova. Ho sistemato il naso con la chirurgia e mi sono rifatta le labbra, con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica.”

Oggi però ha deciso di allontanarsi dallo show business dello spettacolo per dedicarsi prevalentemente alle competizioni con i cavalli, passione nata da quando aveva soli tre anni ed, entrando in un maneggio è rimasta affascinata da un pony e da allora la passione non è diminuita ma aumentata.

Impostazioni privacy