Alessandro Greco, dalle case degli italiani al brutto incidente: ecco come sta oggi

Alessandro Greco dal famoso programma Furore al brutto incidente: ecco come sta oggi, i dettagli e le curiosità della vicenda

Il volto di Alessandro Greco lo associamo a diversi programmi televisivi, ma uno in particolare Furore, programma molto seguito e amato dal pubblico negli anni Novanta. Principalmente egli è un conduttore radiofonico e televisivo, noto anche per aver partecipato come inviato allo show condotto da Raffaella Carrà, Carramba che sorpresa negli anni 2000.

ale giovane
curiosità (foto web)

Dopo il suo grande programma dove riscosse moltissimo successo, egli nel 1992 partecipò al famoso programma di Rai 2, Stasera mi butto ma senza ottenere la vittoria. Un anno dopo riesce ad entrare nel cast del famoso programma Unomattina estate conducendo anche la seconda edizione del Seven Show in onda sul circuito Italia 7. Nonostante la mancata vittoria nel programma Stasera mi butto, egli è riuscito ad ottenere un ottimo riscontro, in quegli anni, all’interno del mondo dello spettacolo e soprattutto di alcuni programmi televisivi così da essere scelto per sei stagioni consecutive al famoso programma citato più volte, Furore.

Dal gennaio 2008, si dedica alla conduzione radiofonica di un programma in onda su RTL 102.5, chiamato  Chi c’è c’è, chi non c’è non parla. Successivamente, dopo aver fatto da inviato a Raffaella Carrà nel noto programma Carramba, ella insieme a Sergio Japino lo scelgono per un programma tutto musicale chiamato El Concertazo promosso dalla TVE, in onda la domenica mattina su Rai 3.

Egli ha sempre cercato di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata, ma nel 1997 è arrivato l’amore con Beatrice Bocci, showgirl conosciuta sul set di Furore e, dopo dieci anni d’amore nel 2014 sono convolati a nozze con una cerimonia in Chiesa il 6 aprile 2014. I due hanno avuto due figli, Alessandra, figlia adottiva del conduttore e Lorenzo unico figlio.

Alessandro Greco ha dovuto affrontare un brutto incidente raccontandolo ai suoi fan tramite social.

Il dramma dell’incidente: ecco come sta oggi Alessandro Greco

ale sorride
come sta (foto web)

Alessandro Greco ha dovuto affrontare, insieme alla sua famiglia nella città di Orvieto un brutto e spiacevole incidente. L’inconveniente ha visto protagonista il conduttore che ha investito un cinghiale mentre guidava la sua auto Honda e ha mostrato ai suoi fan sui social la sua auto danneggiata a causa dell’urto.

Il conduttore pensa che il cinghiale non abbia avuto seri problemi tanto da scappare successivamente dopo l’incontro. Ha voluto condividere con ironia questo incidente minimo, proprio su Instagram dove conta circa 21,6 mila followers.

Impostazioni privacy