Massimo Ciavarro, il lutto che l’ha distrutto: la confessione da lacrime

Massimo Ciavarro e il lutto che l’ha distrutto cambiandogli la vita: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità

Uno degli attori più amati da sempre dotato di grande professionalità ma di estrema bellezza, volto di numerosi fotoromanzi nel corso della sua vita oltre essere un grande attore e produttore cinematografico, ha voluto dar vita ad un sogno imprenditoriale, ossia quello di creare un’azienda agricola: stiamo parlando di Massimo Ciavarro. Egli, classe 1957, cominciò ad essere conosciuto dal pubblico in qualità di protagonista di alcuni fotoromanzi, uno tra i più importanti si chiamava Grand Hotel, che gli permise successivamente di partecipare ad alcune commedie all’italiana.

 

massi giovane
curiosità (foto web)

Grazie, come si è anticipato, al lavoro dei fotoromanzi, egli approda in diverse commedie all’italiana che gli hanno dato particolare successo come  Sorbole… che romagnola del 1976, Sapore di mare 2 – Un anno dopo (1983), ChewingumGrandi magazzini (1986) e Celluloide (1996) di Carlo Lizzani dove interpreta la stessa parte in quasi tutti i film citati, ossia un bel ragazzo che spesso fa strage di cuori conquistando tante ragazze.

Passano gli anni anche per Massimo ed egli decide di diventare oltre che attore anche produttore cinematografico e, non solo: lontano dal piccolo e grande schermo si dedica anche ad una attività imprenditoriale fondando un’azienda agricola che oggi non possiede più, dedicandosi successivamente al settore delle costruzioni, prima di tornare di nuovo a lavorare come attore. Di recente, il suo volto è associabile a diverse pellicole recenti tra cui Poveri ma ricchissimi, Nessuno si salva da solo, Natale a 5 stelle, Liscio, e per la televisione lo ricordiamo in Sei forte maestro, la serie tv Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana e Che Dio ci aiuti. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, egli è stato legato ad Eleonora Giorgi ma dopo 12 anni la donna ha chiesto il divorzio e proprio l’uomo ai microfoni di Vieni da me ha rivelato che Eleonora aveva tutte le ragioni per farlo. Dal loro amore è nato Paolo Ciavarro, noto per aver partecipato al Gf Vip e al programma Forum come opinionista. Nonostante la separazione, i due mantengono un rapporto civile per il bene del loro unico figlio.

Nonostante la sua bellezza e la sua popolarità, Massimo Ciavarro ha dovuto affrontare una perdita che gli ha cambiato completamente il modo di vedere la vita: la scomparsa di suo padre.

Il lutto che ha cambiato la vita a Massimo Ciavarro

massimo ciavarro sexy
il dolore (foto web)

L’attore ha dovuto affrontare un grave lutto quando aveva solamente nove anni, in quanto suo papà si è gravemente ammalato e dopo cinque anni di calvario, la perdita.

In un’intervista l’attore ha confessato: “Se mio papà non fosse morto, io oggi sarei un’altra persona, laureata probabilmente in legge. Lui aveva idee sane. Con lui avrei avuto una vita molto più facile, sarei diventato adulto più tardi a 20-25 anni invece sono stato costretto a prendere tra le mani la vita della mia famiglia a un’età in cui in teoria si è ancora immaturi”.

Impostazioni privacy