Iva Zanicchi, all’improvviso il dramma: a rischio il programma

Iva Zanicchi, caduta rovinosa: “Che brutto guaio, non ci voleva!”. Un piccolo ma fastidioso infortunio ha frenato le ambizioni dell’Aquila di Ligonchio

Grintosa, determinata, ironica e passionale. E ricca di uno straordinario talento artistico. A quasi ottantadue anni, da compiere tra poco più di un mese, Iva Zaniccchi suscita l’ammirazione dei suoi tantissimi fan che la seguono con affetto da anni. L’Aquila di Ligonchio ha ancora tanta energia da spendere e da riversare nel mondo dello spettacolo, il mondo a cui tanto ha dato e da cui ha ricevuto altrettanto. Cantante, attrice, conduttrice e presentatrice, Iva Zanicchi ha esplorato tutti i ruoli possibili riscuotendo ad ogni livello un enorme successo di pubblico.

Iva
Iva Zanicchi

Da molti anni la cantante emiliana è un volto familiare per milioni di telespettatori presente soprattutto sulle reti Mediaset. La sua conduzione brillante e coinvolgente di svariate edizioni del programma Ok, il prezzo è giusto fece registrare ascolti record per l’azienda di Cologno Monzese. Si può dire tranquillamente che grazie all’intrattenimento televisivo, Iva Zanicchi abbia conosciuto una sorta di seconda giovinezz

Qualche settimana fa poi si era presentata una di quelle occasioni che una persona come la Zanicchi non avrebbe mai potuto lasciarsi sfuggire: l’invito a partecipare in qualità di ballerina per una notte allo show del sabato sera di Raiuno Ballando con le stelle, ideato e condotto da Milly Carlucci. Un grande appuntamento a cui la popolare cantante emiliana non avrebbe mai voluto rinunciare ma che purtroppo molto probabilmente sarà costretta a disertare. Milly Carlucci aveva annunciato la partecipazione della Zanicchi in veste di ballerina per una notte nella prima semifinale di sabato, già nella scorsa puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Iva Zanicchi, il piede fasciato per una caduta: è a rischio la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle’

Iva Zanicchi invece è incappata in un piccolo ma fastidioso incidente che rischia seriamente di compromettere la sua presenza nello show di Raiuno. La cantante emiliana è scivolata e cadendo si è fatta male a un piede. “Ecco qua, sono scivolata e ho sbattuto il piede, non è rotto ma è una brutta distorsione e fa molto male“. Il post con video annesso pubblicato sul suo profilo Instagram non lascia adito a dubbi. “Che guaio grosso, non ci voleva proprio“.

Evidente il rammarico e lo sconforto dell’Aquila di Ligonchio per un incidente che quasi certamente la obbligherà a dare forfait a Ballando con le stelle. Una piccola speranza resta, in virtù del suo carattere forte e indomabile, ma quasi certamente sarà costretta a rinunciare.

Impostazioni privacy