Beautiful, anticipazione: La gelosia accecante di Liam

Le anticipazioni settimanali della soap opera si soffermano soprattutto su Liam e la sua gelosia nei confronti dell’ex moglie.

Beautiful è una delle serie più seguite in Italia. La soap opera, che va avanti da oltre trent’anni, è tra le più viste di sempre. Comincia ad essere trasmessa in Italia nel 1990. In particolare, inizialmente prima sulla rete Rai e successivamente su Canale 5 nell’ora del primissimo pomeriggio.

Nel corso degli anni gli italiani si sono sempre più affezionati alle vicissitudini dei protagonisti e li seguono ogni giorno con affetto. Andiamo quindi a vedere le anticipazioni che vedono ancora protagonista Liam, figlio di Bill Spencer.

La gelosia di Liam

Nelle precedenti puntate di Beautiful, andate in onda su Canale 5, Liam sembrava aver accantonato la sua gelosia nei confronti di Steffy, accettando la relazione di quest’ultima con il dottor Finnegan. Infatti, Liam era anche pronto a chiedere scusa ai due per il suo comportamento e le scenate di gelosia. Questa situazione aveva anche scatenato la rabbia e parecchi dubbi in Hope.

Ma Liam sembra essere tornato nuovamente sui suoi passi. Infatti, da quanto emerge dalle anticipazioni di questa settimana, il figlio di Bill appare sempre geloso di Steffy e del suo rapporto con il dottor Finnegan. Infatti, Liam ha il timore che quest’ultimo possa essere la causa di dolore per l’ex moglie. Liam appare molto infastidito dal fatto che Steffy abbia dovuto fare ricorso ad una clinica per disintossicarsi dalla sua dipendenza da farmaci. E, quindi, è anche convinto in qualche modo che il dottore non si preoccupi sul serio alla felicità di Steffy.

I dubbi di Hope

Questo forte interesse di Liam nei confronti dell’ex moglie e la conseguente gelosia, hanno scatenato la reazione di Hope. Quest’ultima gli ha ricordato come fosse lei adesso la sua compagna di vita, quindi di lasciare Steffy fare la sua vita. Ma a consigliare la figlia di Brooke è anche Thomas.

Il cui unico intento sembra proprio quello di separare Hope e Liam. Mentre, nonostante le pressioni di Spencer, la storia tra Steffy e Finn procede a gonfie vele. Vedremo quindi gli sviluppi di questa intricata vicenda nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy