Il clamoroso cambiamento della figlia della cantante: oggi è pazzesca, capelli corti e fisico da dea

La figlia di uno dei cantanti più famosi di sempre è molto cambiata nel tempo. Oggi sembra totalmente un’altra persona 

 

Ci troviamo qui per parlare oggi della figlia di un artista incredibile è che, crescendo, è cambiato tantissimo. Difatti se mettiamo una foto del prima e una del dopo, sembra addirittura un’altra persona. Ma non ci dilunghiamo oltre, andiamo a scoprire di cosa stiamo parlando.

ozzy osbourne figlia

Suo padre è uno dei cantanti più famosi e conosciuti del mondo. Si tratta proprio del principe delle tenebre, Ozzy Osborne. Il cantante metal è diventato una vera e propria icona della musica internazionale, grazie alle sue canzoni e soprattutto alle sue performance. Difatti i suoi concerti sono stati sempre tra i più stravaganti e invio ad alta tensione, dove poteva accadere di tutto.

Basti pensare all’episodio in cui, Ozzy Osbourne, ha preso al volo un pipistrello mordendo la sua testa pensando che fosse un effetto scenico. In realtà, il caso ha voluto, che fosse tutto vero. Il cantante è stato un vero e proprio fenomeno della scena mediatica internazionale, da avere gli occhi puntati su di lui anche per una particolare produzione TV.

Ecco come è cambiata la figlia di Ozzy Osbourne

ozzy osbourne figlia

Stiamo parlando proprio della serie incentrata sulla famiglia Osborne, nella quale comparivano ovviamente anche i figli. Ed oggi stiamo parlando proprio di lei, Kelly, nata nel 1984 e identica a sua madre Sharon. Kelly, oltre la grande notorietà che è riuscita a raggiungere grazie a questa produzione, ha provato con l’album Buy Me a crearsi una carriera nel mondo della musica. Tuttavia il suo percorso professionale ha incontrato un nemico molto forte e che la soggiogata nel tempo.

Un grave problema di droga ha condizionato molto la sua esistenza. Tuttavia, ha deciso di correre ai ripari facendosi aiutare da un centro di disintossicazione in California. Un profondo percorso personale che non ha cambiato solo la sua natura ed il suo futuro, ma ha completamente rivoluzionato il suo aspetto. Difatti, sono tantissimi i fan che sul suo profilo Instagram le hanno fatto tantissimi complimenti per quanto sia bella e in forma.

ozzy osbourne figlia

Possiamo vedere oggi come abbia perso peso, tonificando il suo corpo, e come abbia molto curato ogni singolo dettaglio del suo fisico. Anche i suoi capelli sono cambiati, colorati con delle sfumature che le donano veramente molto. Un cambiamento incredibile che la portata ad essere considerata oggi molto bella e sensuale da tutti i suoi fan.

Dopo aver passato un periodo di eccessi, ha deciso di stravolgere totalmente la sua vita in meglio abbracciando uno stile più sano e salutare. Una trasformazione incredibile quella di Kelly Osbourne.

Impostazioni privacy