“Mi prendo i suoi baci”: Carlotta Mantovan ritrova i suoi baci

Proviamo a capire in che modo Carlotta Mantovan sta superando la morte del marito. Alcuni baci di un cavallo l’hanno fatta parecchio sorridere.

Una situazione drammatica, quella della giornalista, superata specialmente grazie all’amore per la figlia e per la natura. Una vera e propria ripresa emotiva quella di Carlotta Mantovan, che ha dovuto subire la morte del marito Fabrizio Frizzi con tantissimo dolore. Infatti, la donna stenta a trovare un’altra relazione e non sembra ancora pronta ad un passo così importante.

Carlotta Mantovan con un mazzo di fiori
Amadeus mentre dona un mazzo di fiori a Carlotta Mantovan (GettyImages)

La Mantovan si è avvicinata al mondo dello spettacolo tramite il concorso di bellezza Miss Italia. Nell’edizione del 2001 è arrivata seconda, vincendo il premio Miss Debora, dove ha anche conosciuto il presentatore Fabrizio Frizzi che diverrà suo marito e padre di sua figlia. Lei è una giornalista professionista, che ha lavorato anche per Sky TG24 e per la Rai, in trasmissioni legate all’attualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Alessia Marcuzzi e Stefano de martino, dopo la storia non è finita: il retroscena mai raccontato

LEGGI QUI: Kledi di Amici, finalmente dopo anni spunta la verità su Maria De Filippi: Ecco perchè sono andato via..

APPROFONDISCI ANCHE: Fabrizio Frizzi e la separazione da Rita Dalla Chiesa: dopo anni tutta la verità sul divorzio

I baci che hanno tirato su il morale di Carlotta Mantovan

 

Carlotta Mantovan triste per la morte del marito
Carlotta Mantovan durante il funerale di Fabrizio Frizzi (GettyImages)

Dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi la donna ha deciso di abbandonare gli impegni, quindi il suo lavoro in tv. Carlotta Mantovan ha voluto allontanarsi dalle telecamere per concentrarsi esclusivamente sulla crescita di sua figlia. Una vera e propria disfatta per i suoi fan, che attendono il suo ritorno e l’hanno dimostrato commentando con affetto molti post condivisi sui social dalla donna.

La giornalista ha anche condiviso una fotografia con il suo cavallo mentre la riempie di baci. In tanti hanno notato nello sguardo della donna un bagliore di ripresa emotiva, difficile da avere per via della perdita. Il suo amore per l’equitazione lo sta trasmettendo alla figlia Sofia, che porta spesso con se quando va a fare visita ai suoi cavalli. L’amore per la natura è emerso anche in alcuni post, dove mostrava i luoghi incontaminati in cui ha trascorso le vacanze.

Impostazioni privacy