Alessia Marcuzzi e Stefano de martino, dopo la storia non è finita: il retroscena mai raccontato

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino tornano a far discutere: dopo il flirt finito nel mirino del gossip ecco svelato un retroscena sorprendente

La bella conduttrice ed il talentuoso ed affascinante ballerino fanno discutere nuovamente: stiamo parlando di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi che potrebbero avere un legame che va oltre ogni amicizia.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Già qualche mese fa si vociferava che tra i due potesse esserci un dolce flirt, infatti dopo la drammatica rottura con la showgirl Belen Rodriguez sembra che il ballerino non abbia perso tempo. Il celebre sito “Dagospia” ha appena lanciato un’indiscrezione che, se dovesse trovare riscontri nella realtà, avrebbe dell’incredibile visti i protagonisti della storia.

Alessia sembra provare un debole per De Martino quando riviste e web parlavano della sua presunta crisi con con Paolo Calabresi Marconi. Dopo aver confermato le voci sulla frequentazione in corso tra Belen e il facoltoso Gian Maria Antinolfi, il noto giornalista Dandolo ha fatto sapere: “Ma l’affare è molto più grosso“. Vediamo i dettagli della vicenda.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: dopo il flirt qualcosa di più?

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Intervistata dal settimanaleChi, la conduttrice è tornata sul gossip che l’ha vista suo malgrado protagonista, commentando seppur indirettamente la vicenda e rivelando che si tratti semplicemente di una fake-news. 

Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro, ila cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante”.

La conversazione oggetto del servizio del magazine diretto da Alfonso Signorini si è rivelata anche l’occasione per confermare l’assoluta sintonia con il marito Paolo Calabresi Marconi e smentire ogni domanda e dubbio sulla crisi matrimoniale di cui tanto si parlava.

Per me la tentazione in una coppia è restare uniti, lasciarsi è più facile. Anche se sono indipendente: nella vita ho ottenuto tutto con le mie forze, non devo dire grazie a un uomo e non ho mai avuto rapporti di convenienza. Se sto con una persona, quindi, è per essere più felice. Mio marito, Paolo, lo sa e mi ama anche per questo, perché è consapevole di essere scelto e sa che, se le cose non vanno, non resto a soffrire. Ma questo è pericoloso anche per me, la mia indipendenza mi rende schiava del mio stare bene con me stessa”, ha confermato Alessia.

Che dire, nonostante di una loro possibile storia d’amore, Marcuzzi e De Martino, se ne parli già dall’estate 2020 quando erano stati sopresi a cenare insieme sembra proprio che per la Marcuzzi non ce ne sia. Sarà davvero così? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy