Giacomo Bettarini, secondo figlio di Simona Ventura: ecco cosa fa nella vita

Giacomo Bettarini è il secondo figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura: ecco di cosa si occupa, i dettagli e le curiosità

Una delle showgirl che ha fatto la storia della televisione italiana dotata di un estremo senso di professionalità e massima dote comunicativa è Simona Ventura che, con il suo programma Quelli che il calcio ha spopolato nelle case degli italiani. La sua professionalità è sempre stata massima e lo ha dimostrato in diverse situazioni e soprattutto diversi programmi fra cui L’Isola dei Famosi, Temptation Island Vip e l’ultima trasmissione condotta insieme a Paola Perego, Citofonare. Ella, è stata legata sentimentalmente al campione calcistico Stefano Bettarini da cui ha avuto due splendidi figli.

 

simo sorride
curiosità (foto web)

Il primo esordio di Simona nel mondo dello spettacolo avviene nel 1985 come concorrente di un programma noto a quei tempi condotto da Amanda Lear  e Andrea Giordana su Rete 4, W le donne, seguito da Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin aggiudicandosi, solo successivamente, la fascia di Miss Muretto. L’apparizione ufficiale della sua carriera inizia come valletta al fianco di Giancarlo Magalli nel programma Domani Sposi.

Anche se, il pubblico italiano associa il volto di Simona Ventura alla famosa trasmissione calcistica Quelli che il calcio, programma portato al successo dalla stessa per ben dieci anni consacrandola una delle migliori conduttrici della storia della kermesse italiana dopo Raffaella Carrà, Loretta Goggi e Maria Giovanna Elmi.

Ella è stata legata a Stefano Bettarini ma la storia è terminata per i presunti tradimenti da parte dell’uomo. Dalla relazione, però sono nati due splendidi figli Giacomo Bettarini e Nicolò Bettarini. Ella, inoltre, ha adottato nel 2014 ,Carlotta affermando in un’intervista che la bimba adesso ha due mamme: “Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido”.

Giacomo Bettarini è il figlio della coppia e nessuno immaginerebbe mai di cosa si occupa.

Giacomo Bettarini: cosa fa nella vita

giacomo cappello
cosa fa (foto web)

Giacomo Bettarini, si può definire un figlio d’arte anche se nella sua vita non ha seguito le orme dei genitori in quanto la mamma Simona è una nota conduttrice televisiva e il papà Stefano Bettarini è un ex calciatore italiano, oggi un noto personaggio televisivo.

Giacomo è nato a Milano nel 2000, un ragazzo molto legato alla sua famiglia e a suo fratello Nicolò ed entrambi i figli di Simona e Stefano sono partiti per Londra per continuare i loro studi. Il sogno del ragazzo sarebbe quello di entrare a far parte del mondo dell’intrattenimento in maniera diversa dai suoi genitori, avendo già molti progetti e molte ambizioni in mente.

Oggi vive a Londra per dedicarsi alle sue passioni e alle attività che ama ma non esclude di tornare in Italia per essere più vicino alla sua famiglia.

Impostazioni privacy