Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, ritorno di fiamma concreto: spunta il retroscena

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli un ritorno di fiamma? ecco cosa vedranno gli spettatori nella prossima puntata del Gf Vip

Un volto noto nella musica lirica che rappresenta uno dei personaggi di punta di questa edizione del Grande Fratello Vip, che sta facendo parlare molto di sé per i suoi atteggiamenti non sempre consoni e corretti è Katia Ricciarelli. La sua voce ha spopolato in molti teatri famosi di tutto il mondo ed è stata la moglie del grande maestro della conduzione Pippo Baudo. Il suo debutto è avvenuto nel 1969 con l’opera La bohème e apparendo l’anno successivo al Regio di Parma ne Il trovatore dopo essersi diplomata  al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia.

 

katia seria
curiosità (foto web)

Una donna dotata di un talento unico e di una voce al di fuori dal comune, nel 1969 vince il Concorso Internazionale Voci Verdiane  eseguendo un’aria da Il corsaro, cominciando a collaborare con il Rossini Opera Festival di Pesaro per dieci anni eseguendo le opere più importanti del teatro e della lirica come Madama Cortese nella storica prima ripresa assoluta de Il viaggio a Reims e La Gazza Ladra.

Il suo talento l’ha portata davvero lontana a scalare i più grandi teatri del mondo fra cui possiamo citare Lyric Opera di Chicago, Teatro La Scala, Royal Opera House di Londra, spaziando tra le opere di Puccini, Verdi, Rossini, Donizetti. Il pubblico l’ha amata e apprezzata per la voce e per il timbro morbido e luminoso, celebre per i filati, i pianissimi e le smorzature. Nel 1994, per celebrare i suoi venticinque anni della carriera è stata insignita del titolo di Kammersängerin a Vienna e di Grande Ufficiale della Repubblica Italiana.

Oggi è una delle protagoniste indiscusse dell’edizione del Grande Fratello Vip e spesso viene attaccata dagli altri concorrenti per i suoi atteggiamenti non sempre consoni come quello con Miriana Trevisan accusata pesatamente dalla cantante poiché aveva deciso di portarla in nomination o, ancora, nei confronti di Biagio ha utilizzato una frase che non è piaciuta per nulla al pubblico: “Ma secondo voi è normale o è gay?…”, scatenando indignazione da parte del pubblico che ha richiesto un provvedimento da parte della produzione.

Ma per Katia si prevedono delle novità, qualcuno addirittura pensa ad un ritorno di fiamma con una persona che per anni le è stata accanto amandola.

Sorpresa per Katia Ricciarelli nella prossima puntata del Gf Vip

La giornalista Cesara Buonamici ha fatto delle domande al quale Alfonso Signorini ha dovuto cedere, delle indiscrezioni choc. Nella puntata prossima per Katia ci sarà una sorpresa, una persona che le è stata vicina per anni: stiamo parlando di Pippo Baudo, storico conduttore che ha cambiato il modo di fare televisione.

ka e pippo
news (foto web)

La giornalista avrebbe chiesto: “Aspetta, in questa esplosione di amore ora dammi un’altra notizia. Ma non arriva Pippo Baudo per Katia?”, Signorini risponde: “Vabbè ciao, non ti parlo più”.

Per Katia non si sa se arriva un videomessaggio o la presenza del conduttore, anche se al momento sono solo indiscrezioni. Non resta al pubblico che aspettare quello che accade.

Impostazioni privacy