Avete mai visto la casa al mare di Maria De Filippi? È un regalo di Maurizio Costanzo

La conduttrice per eccellenza Maria De Filippi ha una bellissima casa al mare regalata da Costanzo: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha cambiato la storia della televisione italiana, apprezzata particolarmente per la sua profonda umiltà, stima e professionalità che la contraddistingue dal resto: stiamo parlando della regina per eccellenza, che da poco ha compiuto 60 anni, la fantastica Maria De Filippi. Una donna umile che spesso con le sue parole riesce ad arrivare al cuore delle persone con estrema facilità, facendole riflettere, come avviene spesso nel suo C’è posta per te, consigliandole e gioendo con loro quando si tratta dell’amore come in Uomini e Donne e diverte il suo pubblico a Tu si que vales con la sua splendida amica Sabrina Ferilli.

 

maria giacca rossa
curiosità (foto web)

Maria è considerata la regina della televisione italiana poiché i suoi programmi si rivelano sempre particolarmente un vero e proprio successo. Ella, prima di approdare nel mondo della conduzione e televisione, si è laureata e specializzata in Scienze delle finanze. Il suo sogno era quello di diventare magistrato, proseguendo poi la sua carriera in una società di videocassette. La svolta nella sua carriera avviene grazie al suo lavoro, dove presenziava in un convegno sulla pirateria musicale fece un incontro con uno dei giornalisti professionisti già molto noti all’epoca, Maurizio Costanzo.

L’uomo capì subito il talento della bella De Filippi e le propose di diventare sua assistente ma dopo un po’ di tempo si rese conto dell’estrema professionalità e talento che aveva quella ragazza tanto da proporla come conduttrice del talent Amici, all’epoca diverso da quello attuale che le costò la vincita del suo primo Telegatto come Migliore trasmissione di intrattenimento con gli ospiti.

Da allora i suoi programmi si sono sempre rivelati un successo, vedi Uomini e Donne, storico programma per chi è in cerca dell’amore che va in onda dal 2000 che ha visto il susseguirsi di una serie di corteggiatori e tronisti alcuni oggi sposati e altri che ancora ringraziano Maria per aver creduto particolarmente in loro e nel loro talento (come Giulia De Lellis, Costantino Vitagliano). Un altro programma di estremo successo che grazie a Maria ha sfornato talenti nel mondo della musica e della danza è Amici con il successo di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone molto legate alla conduttrice.

Ella, è legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo, giornalista professionista e creatore del famoso talk show Maurizio Costanzo Show, dal 1995 quando i due sono convolati a nozze. Insieme hanno deciso di adottare il loro unico figlio Gabriele, che lavora dietro le quinte del programma Uomini e Donne con il quale entrambi i genitori, ma soprattutto Maria ha un rapporto davvero speciale tanto che ella ha rivelato: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Maurizio a sua moglie le ha regalato una splendida villa da sogno.

La villa da sogno di Maria De Filippi

maria relax
villa (foto web)

La popolare conduttrice e regina della televisione italiana ama il mare e la barca e spesso si concede momenti di relax nel suo yacht. Ma non tutti sanno che la conduttrice possiede una casa al mare, ad Ansedonia, in una villa acquistata e regalata da suo marito Maurizio Costanzo.

La villa è particolarmente bella, immersa nel verde e molto spaziosa dotata di una grande piscina dove spesso viene fotografata in momenti di relax e di quotidianità con la sua famiglia.

Impostazioni privacy