Bellissima fin da bambina, ha fatto perdere la testa a Vittorio Sgarbi: ecco chi è

Cerchiamo di capire chi è la bambina vista nella foto in copertina. Da grande ha fatto perdere la testa anche a Vittorio Sgarbi.

Sin da piccola la sua bellezza è sempre stata indiscussa, infatti da grande diverrà una showgirl famosa, molto richiesta in tv. La foto che si vede in copertina ritrae una bambina, che da grande ha fatto perdere la testa a tanti uomini, tra cui Vittorio Sgarbi. Fra i due è nata anche una storia importante, fatta di arte e di tante belle parole derivanti dalla grazia genuina che mostra la donna.

 

Elenoire Casalegno in una foto da piccola
Elenoire Casalegno in una foto da bambina (WebSource)

La bambina che si vede nella foto è la showgirl Elenoire Casalegno, vista come icona di avvenenza nel nostro paese. Ha iniziato la sua avventura nel mondo dello spettacolo appena diciottenne, quando ha preso parte al concorso di bellezza Look of the year. Poi, crescendo professionalmente, ha avuto collaborazioni anche con Raimondo Vianello, dove faceva da valletta nel programma sportivo Pressing.

Il suo percorso professionale l’ha vista in continua crescita, visto che è poi divenuta una conduttrice di tutto rispetto. Tra i programmi televisivi più apprezzati a cui ha preso parte vi è il Festival bar, contiguo alla sua passata conduzione di un programma musicale su Mediaset, Jammin.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Diletta Leotta prima e dopo la chirurgia: il cambiamento è impressionante | Irriconoscibile

LEGGI QUI: Kledi di Amici, finalmente dopo anni spunta la verità su Maria De Filippi: Ecco perchè sono andato via..

APPROFONDISCI ANCHE: Lo riconoscete il bimbo in foto, è diventato un grande attore italiano: ecco chi è

La relazione fra Elenoire Casalegno e Vittorio Sgarbi

La vecchia coppia di innamorati Casalegno-Sgarbi
Elenoire Casalegno insieme a Vittorio Sgarbi (WebSource)

I due si sono conosciuti proprio quando la carriera di lei era in ascesa, mentre l’uomo era ormai noto al mondo dello spettacolo. Ne è nata una relazione importante fra Elenoire Casalegno e Vittorio Sgarbi, ma durata relativamente poco.

Sembra che il motivo per cui si sono lasciati sia relativo ai tatuaggi che la ragazza si stava facendo durante un periodo. Ma l’uomo era restio a vedere la fidanzata “rovinarsi, a detta sua, il corpo. In effetti, lui la vedeva come una venere di Botticelli, fatta di una beltà genuina che si sarebbe rovinata con i tatuaggi. “Non sono un quadro”, ha affermato però la showgirl, che ha preferito andare dritta per la sua strada.

Impostazioni privacy