Fabrizio Frizzi e la separazione da Rita Dalla Chiesa: dopo anni tutta la verità sul divorzio

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa: tutta la verità sul divorzio. Dopo molto tempo, la giornalista e conduttrice ha svelato particolari inediti

E’ stata una delle coppie più amate e inizialmente anche discusse del mondo dello spettacolo. Entrambi grandi professionisti, fece scalpore la notizia della loro relazione in quanto lui, Fabrizio Frizzi, aveva dieci anni meno di lei, Rita Dalla Chiesa. Lui, bolognese di nascita ma romano d’adozione, una carriera straordinaria di showman e conduttore televisivo cosruita anno dopo anno attraverso il duro lavoro e il sacrificio. Lei, giornalista e conduttrice di prim’ordine conosciuta inizialmente soprattutto per essere la figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, brutalmente assassinato a Palermo dai sicari di Cosa Nostra.

Fabrizio e Rita
Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa ai tempi della loro relazione

La loro travolgente storia d’amore, iniziata a metà degli anni 80′, si consolidò a tal punto da trascinarli fino alle nozze celebrate nel 1992. In quel momento sia Rita Dalla Chiesa che Fabrizio Frizzi erano all’apice della carriera e il loro matrimonio occupò a lungo le prime pagine delle riviste specializzate di gossip e cronaca rosa. Ma dopo qualche anno il rapporto tra i due conduttori si deteriorò fino a spezzarsi definitivamente nel 1998. Una separazione traumatica  che Rita Dalla Chiesa faticò ad accettare.

Dopo un po’ di tempo però i rapporti tra i due ex conougi tornarono ad un’accettabile normalità: Rita e Fabrizio ripresero a dialogare mantenendo un affetto quasi amicale rimasto tale fino alla tragica scomparsa del conduttore avvenuta nel 2018. Sulle reali e profonde ragioni che portarono alla separazione non si è saputo effettivamente nulla fino a pocho tempo fa, quando Rita Dalla Chiesa ha deciso di rivelare particolari inediti e sconosciuti ai più.

Frizzi
Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa: fu un tradimento di lui a minare il rapporto tra i due

A margine di alcune interviste rilasciata a magazine e talk show televisivi, Rita Dalla Chiesa che per anni ha condotto con enorme successo il programma ‘Forum‘ in onda sulle reti Mediaset, ha rivelato le reali ragioni che portarono alla rottura con Fabrizio Frizzi: “Ero convinta che non ci saremmo mai lasciati – ha puntualizzato la giornalista -. È stato per colpa di una di queste signorine, che si è intromessa nel nostro rapporto in un momento in cui eravamo deboli. Lei ha avuto gioco facile, ma poi non è durato. La ragazza in questione si chiama Graziella De Bonis ed era una corista che lavorava a Domenica in”.

 

 

Impostazioni privacy