Piersilvio Berlusconi fredda la Toffanin su un’altra donna: “Abbiamo una sintonia…”

Piersilvio Berlusconi va a freddare Silvia Toffanin in merito ad un’altra donna ed ammette: “Abbiamo una sintonia…”.

Una rete televisiva che sta sicuramente attraversando un periodo di cambiamento. La Mediaset cerca un ridimensionamento attraverso il cambiamento del palinsesto. Intanto però il massimo esponente, Pier Silvio Berlusconi, è alle prese con una situazione che possiamo definire tutt’altro che semplice. Infatti deve fare i conti con un’ammissione che potrebbe in questo caso costare cara.

pier silvio berlusconi (web source)
pier silvio berlusconi (web source)

Il tutto accaduto addirittura in diretta televisiva, con la propria consorte, la conduttrice Silvia Toffanin, ad ascoltarlo. Una vera sorpresa, con l’imprenditore che si è espresso in un’occasione specifica e ben particolare, lasciando decisamente il segno. Ha riservato infatti parole intense, svelando anche dei particolari retroscena, che possiamo definire del tutto inediti. Anzi, ha assicurato che ci sarà un futuro insieme.

La particolare dedica

Io e te ci capiamo, abbiamo una sintonia emotiva speciale. – così ha esordito Pier Silvio Berlusconi – Penso ai tanti momenti durante il primo lockdown dove sentendoci più volte, ci siamo trovati a parlare delle nostre paure, dei nostri sentimenti. E più volte ci siamo detti chiamami a qualunque ora. Devo dire che il rapporto che c’è tra di noi, di stima e rispetto professionale, e di affetto e di fortissimo legame umano è qualcosa che tengo proprio nel mio cuore”: queste le parole di Pier Silvio, le quali hanno lasciato sicuramente il segno.

Sono state proferite durante la nota trasmissione sulla rete Mediaset. Il tutto davanti a Silvia Toffanin, che ha ascoltato senza batter ciglio. Tra lo stupore dei telespettatori che hanno commentato attraverso i social network. Parliamo in questo caso di Maria de Filippi, che ha festeggiato i propri sessanta anni. Arrivato quindi l’attestato di stima proprio di Pier Silvio che ha dedicato parole di grande stima.

Un rapporto speciale tra Pier Silvio e Maria De Filippi

de filippi e berlusconi (web source)
de filippi e berlusconi (web source)

Parole intense che sono state replicate dalla stessa Toffanin verso la conduttrice di Uomini e Donne: Lei è una persona che stimo tanto e a cui voglio tantissimo bene. Auguri Maria”. Marito e moglie nutrono quindi una profonda stima verso una donna che tanto ha fatto per il palinsesto Mediaset nel corso degli anni.

Ha poi chiuso il discorso proprio Piersilvio “Cara Maria oggi per te è un giorno importante, raggiungi un traguardo bellissimo per la vita. Oggi è però un giorno importante per tutta Mediaset e la tv italiana”. Arriva poi la ‘conferma’ anche per i prossimi anni lavorativi: “Hai inventato un nuovo modo di fare televisione.Hai toccato direttamente il loro cuore. Grazie per il lavoro fatto per Mediaset e per il lavoro che farai con noi nei prossimi anni”.

Impostazioni privacy