Gianni Sperti, non si nasconde più, la dichiarazione a Ida: “L’amore che provo per lei”

Gianni Sperti esce allo scoperto e dichiara i suoi sentimenti per lei. Le sue parole lasciano i fan a bocca aperta 

 

Ovviamente l’opinionista di Uomini e Donne, tra i programmi di punta di Mediaset, non ha certo bisogno di grandi presentazioni. Tuttavia, essendo un personaggio molto noto nel nostro paese, ci sono alcuni aspetti che non conosciamo del tutto. Compresi anche alcuni pensieri e sentimenti che Gianni Sperti prova. Ma che adesso sembra voler mettere a nudo.

Gianni Sperti dichiarazione

Gianni Sperti, nella sua vita, ha avuto accanto a sé una delle donne più belle ed affascinanti del nostro mondo dello spettacolo. Ci stiamo riferendo alla ballerina professionista Paola Barale, la quale è stata sposata con lui per diverso tempo. Dopo la loro rottura, per Gianni, non sembra che ci siano stati grossi avvenimenti in campo sentimentale. Tuttavia, nel tempo, ha confessato un pensiero particolare rivolto ad una persona che conosciamo molto bene.

Tutto ciò riguarda proprio la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Stiamo parlando del dating show più famoso di Canale 5, dove ne sono sempre accadute di tutti i colori e gli episodi che si sono susseguiti una dietro all’altro ci hanno molto interessati. Questo ha fatto sì che, nel corso del tempo, ci siamo sempre di più avvicinati ed affezionata a determinate figure.

Le parole d’amore di Gianni Sperti

Gianni Sperti dichiarazione

È ovvio che, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, sono entrati nel nostro cuore già da molto tempo. Tuttavia, anche i partecipanti, hanno ricevuto il supporto di molti telespettatori. E oggi ci riferiamo in particolar modo al trono over del programma della moglie di Maurizio Costanzo. Tra di queste spicca sempre una donna, che ci ha tenuto sulle spine per la sua storia con Riccardo Guernieri. Stiamo parlando di Ida Platano e del suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, che ha trovato sempre un alleato proprio in lui.

Gianni Sperti ha avuto sempre un occhio di riguardo verso Ida Platano, un interesse che va al di là della trasmissione stessa. La vicenda insieme a Riccardo Guernieri ci ha fatto vivere degli intensi ed emozionanti momenti, dal percorso travagliato a Temptation Island fino ad arrivare alla proposta di matrimonio che però non ho trovato seguito. Ma lei ha trovato un valido alleato sempre con l’opinionista di Queen Mary.

Ida Platano, che oggi ha messo il figlio ed il suo lavoro al centro dei suoi interessi, riceve molti like e diversi commenti proprio da Gianni Sperti. Diversi fan dell’ex ballerino, gli hanno fatto notare questa particolare situazione e la risposta che ha dato e spiazzato tutti. “Le metto dei like, è risaputo che provo amore per lei”.

Impostazioni privacy