Fabrizio Corona, la foto completamente nudo: spunta il like dell’attrice

Fabrizio Corona posta una foto hot sui social e spunta il like di una famosa attrice: ecco di chi si tratta

Lo definiscono il Re indiscusso dei Paparazzi, famoso non solo per essere un personaggio televisivo molto noto al pubblico ma anche per aver intrattenuto le relazioni più importanti con diverse donne famose fra cui possiamo ricordare sua moglie Nina Moric e la showgirl argentina Belen Rodriguez quale più volte ha detto di essere stato davvero innamorato di lei. Negli anni, però, è stato coinvolti in diversi processi giudiziari tanto che nel 2015 è stato condannato a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati: stiamo parlando di Fabrizio Corona. 

 

fabri serio
curiosità (foto web)

Nel lontano 1998 egli cominciò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, dopo aver iniziato a collaborare con Lele Mora il manager dei vip, per molti anni tanto che, egli dichiarò di aver avuto una relazione amorosa proprio con Fabrizio che smentì successivamente. Nel dettaglio Mora affermò: “ebbi una relazione con Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro. (…) Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento a Milano in via De Cristoforis gliel’ho comprato io”. Quasi immediata fu la smentita di Fabrizio che affermò: “ Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

Spesso è stato al centro del gossip per le passate relazioni con le più belle donne dello spettacolo fra cui ricordiamo Nina Moric, sua ex moglie con la quale ha avuto un figlio Carlos Maria al quale è molto legato. Spesso sono stati coinvolti in molte vicissitudini, litigi e scontri i due ex compagni facendo soffrire particolarmente il figlio anche se, pare che tra i due sia tornato il sereno e a farlo sapere ai media è stato proprio Carlos che ha scritto sui social una volta compiuti 18 anni: “La mia splendida famiglia riunita. Il regalo più bello per i miei 18 anni”.

La seconda donna che ha fatto chiacchierare particolarmente il mondo del gossip è stata la showgirl argentina Belen Rodriguez dal 2009 al 2012 e su di lei ha confessato: “Belen è l’unica donna che è riuscita a cambiarmi: non l’ho mai tradita. Nina invece sì!”. 

Fabrizio è un uomo estremamente affascinante e spesso posta delle foto un po’ spinte sui social; questa volta ha suscitato la reazione di una nota attrice italiana.

La reazione dell’attrice alla foto di Corona

fabri hot
reazione (foto web)

Fabrizio Corona è un personaggio molto seguito sui social e spesso posta delle bellissime foto come è avvenuto di recente.

Egli ha deciso di postare una foto che lo ritrae nudo in sauna con una descrizione: “MY BODY IS MY TEMPLE”. La foto ha scatenato moltissimi commenti di molti followers e tra complimenti e attacchi degli haters, spunta il like di una nota attrice italiana: Laura Chiatti.

D’altronde gli scatti di Corona sono molto belli come anche il suo fascino.

Impostazioni privacy