Avete mai visto la casa di Paolo Bonolis a Formentera? Uno schiaffo alla povertà per qualcuno

Avete mai visto la casa di Paolo Bonolis a Formentera? Uno schiaffo alla povertà. Il popolare conduttore e showman ogni anno trascorre le vacanze estive in Spagna

Non ha certo bisogno di presentazioni, Paolo Bonolis. Il sessantenne conduttore e showman romano è infatti da anni il volto più popolare della televisione italiana, il re Mida dei presentatori. Il vero erede, secondo una buona parte della critica, dei grandi del passato: Mike Bongiorno, Corrado, Enzo Tortora. Inutile e al tempo stesso quasi impossibile elencare tutti i programmi e le trasmissioni alla cui popolarità Bonolis ha contribuito in modo determinante. Sia in Rai che, soprattutto, sulle reti Mediaset, lo showman romano ha sempre riscosso un enorme successo sia di pubblico che di critica.

Bonolis
Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli

In quasi quarant’anni di carriera, il successo ha garantito a Bonolis anche un notevole riscontro a livello economico. I suoi compensi nel corso delle stagioni sono cresciuti a dismisura, facendone uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più ricchi e benestanti. Di pari passo si è sviluppata la sua vita privata: dal 1983 al 1988 è stato sposato con Diane Zoeller, una psicologa statunitense dalla quale ha avuto i due figli maggiori Stefano e Martina, che ancora oggi vivono negli Stati Uniti.

Conclusa la relazione con la Zoeller, Paolo Bonolis ha avuto una lunga relazione con Laura Freddi, la showgirl conosciuta a Non è la Rai e con cui ha vissuto un’importante storia d’amore.

Infine, la storia più importante della sua vita iniziata nel 1997, quella con Sonia Bruganelli opinionista televisiva ed imprenditrice da cui ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. La Bruganelli è da sempre molto attiva sui social e spesso i post pubblicati da lei hanno scatenato le critiche di chi accusa la coppia di eccessiva e sgradevole ostentazione di benessere.

Formentera
La villa di Bonolis a Formentera

Paolo Bonolis, la sua villa a Formentera scatena le polemiche: eccessiva ostentazione di ricchezza

Grazie ai guadagani ottenuti in questi ultimi anni, la famiglia Bonolis vive negli agii e nella ricchezza. Il conduttore insieme alla moglie e ai figli abita a Roma in un magnifico appartamento nel cuore del centro storico, in una zona esclusiva. Ma oltre all’appartamento nella Capitale, Paolo Bonolis ha acquistato qualche anno fa una villa in Spagna, nella celebre località turistica di Formentera dove tutta la famiglia trascorre le vacanze estive.

Ovviamente anche questo ha scatenato l’odio degli haters che sui social hanno preso di mira la moglie, Sonia Bruganelli, accusata di infliggere uno schiaffo alla miseria con i suoi post.

 

Impostazioni privacy