Fedez e il Festival di Sanremo | il retroscena inaspettato

C’è un retroscena su Fedez e il Festival di Sanremo emerso nella nuova serie tv in cui lui e sua moglie sono protagonisti. Ecco cosa è emerso.

 

Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia italiana più famosa al mondo. Lei è l’influencer più conosciuta in tutto il mondo, protagonista di molte cover, ha creato un suo brand che oggi accoglie abbigliamento, make-up e gioielli. Lui è un cantante rapper originario di Milano che ha collaborato con molti artisti nostrani sfornando tormentoni radiofonici ogni anno.

Ferragni
Primo piano di Chiara Ferragni – Getty Images

Da poco sono state rilasciate le prime cinque puntate di The Ferragnez, la serie tv in onda su Amazon Prime Video, in cui la coppia si racconta e vediamo momenti di vita quotidiana della famiglia Ferragni-Lucia, incluse le rispettive famiglie e amici. Ecco cosa è emerso dalle puntate pubblicate della serie tv.

The Ferragnez: tutti i retroscena emersi nella serie tv su Chiara Ferragni e Fedez

Fedez
Primo piano di Fedez – Getty Images

Dalle prime cinque puntate della serie tv The Ferragnez, la coppia si racconta e confessa a 360°. Scopriamo come ha vissuto Fedez il momento in cui per sbaglio ha spoilerato la canzone concorrente a Sanremo all’inizio di quest’anno. Il cantante, infatti, era in gara con Francesca Michielin e pubblica su Instagram alcuni stralci della canzone, ma questa svista potrebbe costargli caro, visto che il regolamento del Festival vieta di rendere nota la canzone prima della competizione canora. Nella serie tv si vede il dietro le quinte, in cui il cantante è visibilmente preoccupato e sfoga con un pianto. Alla fine il Festival non prende nessun tipo di provvedimento perché la svista non è stata intenzionale, ma la preoccupazione è stata evidente.

Inoltre, un altro dettaglio emerso sulla famiglia Ferragnez è che hanno iniziato un percorso di terapia di coppia con un professionista. Per la prima volta il pubblico viene a conoscenza di ciò che l’uno non sopporta dell’altra e viceversa. Chiara Ferragni sostiene:  “La nostra relazione dipende troppo dai suoi umori. Oggi è super simpatico, però il giorno che è preso male è difficile fare qualsiasi cosa o anche solo relazionarsi con lui. Io sono più omogenea, raramente sono arrabbiata o giù. […] Preferisco sempre avere altre persone, così nei momenti in cui lui vuole stare per i cavoli suoi, succede qualcosa o si prende male, ha bisogno del suo spazio, io non devo stare lì come una scema da sola”.

D’altro canto, Fedez risponde: “A volte facciamo troppe cose. Avrei più voglia di ritagliarmi degli spazi con lei da solo. Molte volte siamo attorniati da questo gruppo itinerante di persone. La famiglia, suoi amici, non miei. Io non ne ho di amici. […] Io quando ho dei problemi miei, mi chiudo in me stesso e me li risolvo da solo. Cerco di non far pesare le mie problematiche sugli altri. Lei ha questo atteggiamento di voler dialogare forzatamente, di spronarmi al dialogo, quando io non ho voglia. E questa cosa non fa altro che richiudermi di più a riccio. Io sono una persona che si apre difficilmente”.

Impostazioni privacy