Avete mai visto la figlia di Piero Chiambretti, Margherita? La somiglianza è impressionante

Avete mai visto la figlia di Piero Chiambretti, Margherita? La somiglianza è impressionante. Il noto presentatore e showman parla del suo rapporto con la bimba

E’ uno dei presentatori più apprezzati e amati, soprattutto per la sua straordinaria e travolgente vis comica. Piemontese doc, tifoso sfegatato del Torino, Piero Chiambretti è un conduttore e showman a tutto tondo. Sessantacinque anni, originario di Aosta ma torinese d’adozione, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nei primi anni ottanta. Dopo aver condotto alcuni programmi per ragazzi, tra cui anche Il sabato dello Zecchino, Chiambretti arriva per la prima volta al successo nel 1987 quando viene ingaggiato per il programma Va’ pensiero, in onda la domenica pomeriggio su Raitre.

Chiambretti
Piero Chiambretti

Da quel momento in poi la sua carriera è un crescendo di popolarità e grandi successi. Fino ai primi anni 2000 lavora esclusivamente per la tv di Stato. Presenta tre edizioni del Festival di Sanremo, ottenendo riconoscimenti e critiche positive per la sua conduzione carica di ironia e brillantezza. Nell’estate del 2003 accetta l’offerta della neonata La7, l’ex Telemontecarlo, dove conduce Pronto Chiambretti e Markette – Tutto fa brodo in TV. Il sodalizione con l’emittente di Urbano Cairo dura fino al 2008. Subito dopo si concretizza il passaggio alle reti Mediaset dove presenta programmi di successo come Chiambretti Night e Striscia la notizia.

Tanto brillante ed estroverso davanti alle telecamere, Piero Chiambretti si presenta schivo e riservato nella vita privata di cui si conosce molto poco. Da quanto è dato sapere, è stato legato per molti anni alla giornalista Ingrid Muccitelli. Nel 2011 avviene l’evento più significativo, la nascita della figlia Margherita avuta da Federica Laviosa.

Chiambretti
Piero Chiambretti e la figlia Margherita

Piero Chiambretti rivela il rapporto unico con la figlia Margherita: “Per me è tutto, vorrei portarla in televisione”

E nonostante la sua ritrosia a parlare della sua vita privata, Chiambretti ha deciso di fare un’eccezione proprio riguardo alla figlia che oggi ha dieci anni svelando quali sono i progetti per lei: “Mi piacerebbe fare, finalmente, La repubblica dei bambini, con mia figlia ospite fissa o con un ruolo di disturbo rispetto a me“.

Un indizio in più sullo straordinario rapporto che lega Piero Chiambretti alla piccola Margherita: “Per me quella ragazza è tutto: è amico, consigliere, complice, bersaglio, è una palla di tenerezza e vitamina. Quando siamo insieme io mi sento meglio. Vive con la madre, Federica, ma il venerdì viene da me e passiamo insieme il weekend. Vuole dormire con me, anche se nella sua camera aveva voluto un letto a castello per dormirci lei sopra, e mia madre sotto“.

Impostazioni privacy