Avete mai visto l’ex marito di Valeria Marini? Tutta la verità sul matrimonio lampo

Valeria Marini, nella sua vita, ha avuto diverse relazioni. Tra di questi anche un ex marito, vediamo di chi si tratta 

 

Valeria Marini è una delle vamp nel nostro mondo dello spettacolo. Negli anni ha sempre fatto molto parlare di lei per via della sua bellezza e delle sue curve. È arrivata alla ribalta grazie alla sua presenza affianco a Gerry Scotti. Poi però la sua fama esplode nel momento in cui prende parte al Bagaglino. È proprio qui che viene notata e diventa un personaggio pubblico a tutti gli effetti.

Giovanni cottone valeria marini

Si tratta del periodo in cui lei e Pamela Prati diventano le due vere icone sexy dello spettacolo italiano. La sua vita, soprattutto il lato professionale, è stata sempre costellata da grandissimi successi ed ottime collaborazioni in campo lavorativo. Tuttavia la sua vita sentimentale ha vissuto degli alti e bassi onnipresenti.

Sappiamo bene, come, nonostante abbia avuto diversi flirt e relazioni sentimentali la vita di coppia di Valeria Marini ha subito un flop dietro l’altro. Ma forse non tutti sanno che, tempo fa, la nostra Valeriona non ha avuto un vero e proprio matrimonio finito pochi mesi dopo. Vediamo chi è il suo ex marito e ciò che è accaduto.

Valeria Marini ed il suo ex marito

Giovanni cottone valeria marini

Si sposano nel 5 maggio del 2013 e sembra che tutto vada per il verso giusto, ma poi all’improvviso arriva lo shock. Chi è l’ex marito di Valeria Marini? Si tratta di Giovanni Cottone. L’uomo è un imprenditore molto affermato nel nostro paese e che vanta una professione veramente incredibile. Difatti è stato il primo a intrattenere rapporti commerciali con la Cina in campo elettronico.

Il suo impeccabile lavoro ci ha permesso di poter avere nel nostro paese apparecchi elettronici che tutti i giorni usiamo all’interno delle nostre abitazioni. Stiamo parlando di radio, lettori DVD e televisori. Insomma un imprenditore cha ha avuto un’importante influenza per il nostro paese. Tuttavia per lui arriva un particolare momento non proprio in linea con tutti questi successi.

Tutto accade 3 anni fa quando, si verifica lo scandalo con l’inchiesta del crac di Maxwork. Giovanni Cottone viene addirittura arrestato e proprio in relazione a queste indagini. Ritornando a parlare della sua storia con Valeria Marini, durò quasi un anno ma quando arrivarono al divorzio per lei le cade addosso una notizia bomba. Infatti la Sacra Rota ha dichiarato nullo il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone in quanto lui si era già sposato con un’altra donna in chiesa.

“Sembrava di stare in un film quando un personaggio si toglie la maschera. Non c’è mai più stato un secondo sereno: non abbiamo nemmeno fatto il viaggio di nozze perché tutto improvvisamente è cambiato. Sono cominciate le assenze, le bugie. Diceva che era da una parte ed era dall’altra. Io ero sempre sola, ma braccata”.

Questo è quello che ha rivelato Valeria Marini in un’intervista. Sta a sottolineare come, già i primi problemi importanti, hanno iniziato a presentarsi subito il giorno dopo le nozze.

Impostazioni privacy